Ve lo ricordate Daniel Nilsson, volto di avanti un altro? Ecco com’è diventato

Bello da togliere il fiato, questa è la descrizione di Daniel Nilsson, il “Bonus” di Avanti un altro. Dopo aver fatto perdere la testa alle concorrenti e al pubblico femminile, continua la sua scalata verso il successo. Ma che fine ha fatto oggi?

Per diverse puntate Daniel Nilsson è stato un personaggio importante in Avanti un altro, il tanto desiderato “Bonus”. Chi riesce a pescare il suo nome ha la possibilità di ottenere un’altra chance e scegliere ancora una volta dal pidigozzo però solo dopo aver risposto correttamente. Un personaggio così bello ed importante il cui arrivo in puntata è atteso ogni volta con ansia.  Ma come occupa oggi le sue giornate il “Bonus” del programma condotto da Paolo Bonolis?

Ricordiamo che Daniel non è di origine italiana ma nasce ad Oxie, un ragazzo che ha dato il suo meglio sia come modello che come attore. Con i suoi 42 anni di età, nel corso degli anni porta avanti diverse passioni tra cui quella dell’hockey sul ghiaccio. Uno sport che gli era molto a cuore fino a quando, a soli 20 anni, ha dovuto mettere da parte a causa di un infortunio molto grave che gli ha impedito di proseguire con la carriera sportiva. Ed è per questo motivo che cerca di reinventarsi e trovare un’altra strada che gli dia la stessa soddisfazione di quella sportiva. Così prende la decisione di trasferirsi in Australia luogo in cui si avvicina sempre di più ad un’altra sua grande passione, quella del surf.

Cosa fa Daniel Nilsson oggi

Il 2011 è l’anno in cui Daniel Nilsson sceglie di fare nuovamente le valigie e di trasferirsi in Italia. Qui muove i primi passi nel mondo dello spettacolo prima lavorando come modello per varie campagne pubblicitarie per scegliere poi di partecipare al casting per Avanti un Altro. E’ stata proprio questa sua decisione a dargli la possibilità di diventare il “Bonus” del celebre programma preserale di Canale 5.

Se Daniel Nilsson è riuscito ad avere tutto questo successo, il merito va anche al suo fisico, un corpo perfetto e statuario che gli ha dato l’opportunità di coprire il ruolo di attore nel film La coppia dei Campioni, una pellicola in cui erano presenti anche altri volti noti nel mondo dello spettacolo tra cui Massimo Boldi e Max Tortora. Lo abbiamo persino visto mettere piede nel piccolo schermo all’interno della serie TV Don Matteo. Nel 2016 invece ha scelto di vivere una nuova avventura diventando uno dei partecipanti in Ballando con le stelle.

Un successo inarrestabile

Nella vita reale Daniel Nilsson fa coppia con Beatrice Contessi, una relazione di cui si hanno pochissime informazioni, al punto da non essere certi se procede ogni cosa a gonfie vele o meno. Ormai Daniel Nilsson è diventato il volto per eccellenza di Avanti un altro al punto da essere stato riconfermato anche per quest’ultima stagione. Insieme a lui, a ricoprire il ruolo di Bonas c’è Sara Croce insieme a tutti gli altri componenti del mini mondo.

Impostazioni privacy