Piersilvio Berlusconi, finalmente svelata la sua nuova fiamma: costosissima

In molti sono abituati a vedere Pier Silvio Berlusconi con Silvia Toffanin al suo fianco. Pochi però sono coloro che sono a conoscenza del fatto che il grande volto di casa Mediaset ha anche un altro grande amore, una parte importante della sua vita a cui dedica molto tempo. Ma chi è la nuova fiamma di Pier Silvia Berlusconi?

Pier Silvio Berlusconi è uno di quegli uomini che non si fa parlare dietro. Se vuole una cosa, la ottiene. Il merito sicuramente va alla sua perseveranza e alla sua educazione, un uomo che fin da piccolo è cresciuto a stretto contatto con quel lavoro che poi ha ereditato.

Sappiamo infatti che Pier Silvio Berlusconi lavora come amministratore delegato di casa Mediaset, portando avanti una realtà molto grande messa in piedi dal padre Silvio Berlusconi. Un uomo che giorno dopo giorno ottiene tantissimi risultati e che viene supportato sempre comunque da lei, dalla bellissima Silvia Toffanin.

Il rapporto tra Pier Silvio E Berlusconi e Silvia Toffanin

Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, un amore bello e genuino che va avanti nonostante i due non abbiano ancora scelto di fare il grande passo.

Il matrimonio per loro sembra non essere qualcosa di indispensabile per essere felici insieme. Entrambi si dividono tra famiglia e lavoro portando avanti insieme due bellissimi bambini e una splendida carriera, chi nel mondo dello spettacolo e chi dietro le quinte.

Sappiamo infatti che la Toffanin è una delle donne più amate apprezzate di casa Mediaset proprio perché conduce egregiamente Verissimo, un format che durante ogni puntata accoglie a braccia aperte cantanti, attori e molti altri volti noti nel mondo dello spettacolo mettendolo a proprio agio e facendoli parlare a ruota libera.

C’è addirittura chi definisce Silvia Toffanin come degna erede di Maria De Filippi. Nonostante ciò, sembra che nel cuore di Pier Silvio Berlusconi non ci sia soltanto la sua compagna ma c è anche spazio anche per la sua nuova fiamma.

La nuova fiamma di Pier Silvio Berlusconi

Un uomo ricco e affascinante che non ha paura di ostentare il suo stato sociale. Ed è proprio per questo motivo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di farsi un regalo e coronare uno dei sogni che aveva nel profondo del suo cuore.

Ed è per questo che nella vita dell’erede Berlusconi è entrata a far parte lei, una nuova imbarcazione, un fiammante yacht. In particolare stiamo parlando di un Codecasa 43 FB, un’imbarcazione lunga 43 metri che possiede uno scafo in acciaio insieme a due motori Caterpillar.

Uno yacht al cui interno non manca una suite armatoriale mentre la cabina del comandante è stata posizionata nel ponte superiore.

Un vero e proprio gioiellino che Pier Silvio Berlusconi utilizzerà per le vacanze in famiglia in cui porterà anche lei, la compagna Silvia Toffanin insieme ai piccoli di casa.

Impostazioni privacy