Conoscete questo ragazzo bellissimo? Andrea, fratello della showgirl più amata: ecco chi è

Sapete chi è questo ragazzo? Si chiama Andrea, è il fratello di una delle conduttrici più amate nel mondo dello spettacolo

Andare a scavare nella vita di un personaggio famoso era, tempo fa, un’impresa assai ardua. Oggi, con le potenzialità del web e di tutto quello che si riesce a fare con internet, la vita di un VIP è messa costantemente al centro dell’attenzione, ed anche il suo passato è frutto costantemente di una ricerca. C’è chi vuole conoscere retroscena riguardanti la vita di un VIP, quello che c’era quando questi era ancora lontano dal raccogliere la notorietà, ma anche conoscere componenti della famiglia. Si, perchè c’è anche voglia di andare a scavare dietro le quinte. A volte, però, i volti di coloro i quali fanno parte della vita di un personaggio famoso, ci vengono mostrati anche senza volerli andare a cercare.

 

Andrea ed Ambra Angiolini
Chi è questo giovane nella foto? (web source)

E cosi ecco un bellissimo ragazzo. Capelli corti e scuri, occhi scuri ed una camicia viola. Uno sguardo molto intenso, un uomo che evidentemente riesce a guardare con sicurezza dentro la telecamere. Al suo fianco una donna, che è anche sua sorella. Si, perchè questo ragazzo di nome Andrea è in realtà in fratello di una delle showgirl più amate nel mondo dello spettacolo. Anche lui ha fatto parte di questo mondo? No, la verità è che Andrea non si è mai approcciato alla televisione cosi come a tutto questo fatto di riflettori e luci puntate.

Sua sorella, invece, ha un profilo diametralmente opposto. Lei, infatti, ha cominciato il suo percorso praticamente da bambina. E’ diventata un punto di riferimento per un’intera generazione che vedeva in lei una ragazza in grado di fronteggiare il peso della notorietà, della telecamera. Il tutto ballando e cantando, con maestria ma anche con grande entusiasmo. Guardando negli occhi Andrea potreste capire, attraverso i tratti somatici, di chi stiamo parlando.

Andrà Angiolini, ecco il fratello di Ambra: si somigliano tantissimo

Andrea ed Ambra Angiolini
Andrea ed Ambra Angiolini (Instagram)

Esatto, Andrea è il fratello di Ambra Angiolini. Nella foto i due sono mostrato insieme. Ambra ha un grande amore nei confronti di suoi fratello, e questo lo si può evincere anche dalla serenità che si nota nello sguardo della showgirl quando si trova al fianco di Andrea. Quest’ultimo, tra l’altro è l’unico fratello maschio, visto che Ambra ha anche una sorella, Barbara.

Tempo fa, ai microfoni di ‘Verissimo’, Ambra ha raccontato uno stralcio di quello che era ed è ancora oggi il rapporto con i suoi fratelli. “Mio fratello è il più serio, mia sorella la più ribelle e nel mezzo ci sono io”, ha spiegato la Angiolini. “Mio padre era inquietante con i fidanzati, non ci pensava sposate nella vita”, ha ancora raccontato Ambra.

Non voleva assolutamente vedere vicino a noi una figura maschile. Ad un certo punto eravamo inavvicinabili per tutti perché avevano paura di mio padre. Una volta ha scambiato mia sorella per un’altra persona, è sceso e ha diviso due fidanzati in malo modo”, le sue parole rilasciata a ‘Verissimo’. Insomma, quella di Andrea a Barbara è una vita molto riservata, ma c’è un grande amore nei confronti dei nipoti Jolanda e Leonardo, nati dalla storia tra Ambra e Francesco Renga.

Impostazioni privacy