Albano e Romina, a distanza di anni finalmente la verità: la Lecciso mette la parola fine

Loredana Lecciso, compagna di vita da diversi anni di Albano Carrisi, ha deciso di mettere una volta per tutte la parola fine alle tante voci circa un “triangolo” tra lei, suo marito e l’ex moglie di quest’ultimo Romina Power

Forse in assoluto è stata la vicenda che maggiormente ha appassionato gli amanti del gossip italiano negli ultimi decenni, per via della grande fama dei due membri della coppia di storici artisti. Stiamo facendo riferimento naturalmente alla storia d’amore, ormai naufragata da tempo, tra Albano Carrisi e Romina Power.

 

Romina Power e Albano Carrisi (Websource)

Il cantante di Cellino San Marco e la statunitense si sono resi infatti protagonisti di una favola che ha fatto sognare una miriade di persone. Al fianco della loro celebre relazione sentimentale c’è stato anche il sodalizio artistico che ha permesso ai due di ottenere sia un successo straordinario che un immenso affetto da parte dei fans.

Nel 1999 Albano e Romina hanno deciso di chiudere, a distanza di circa sei anni dalla tragica scomparsa della loro primogenita Ylenia. Senza alcun dubbio la disgrazia ha lasciato un solco profondo nel cuore di entrambi gli artisti, anche se nessuno può sapere fino a che punto abbia influito nel discorso legato alla separazione.

Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano esce allo scoperto: “Le verità vengono fuori…”

Loredana Lecciso, la quale ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno meno di una settimana fa, ha concesso un’intervista alla rivista settimanale “Nuovo”. Tra i vari argomenti affrontati, la showgirl salentina ha parlato anche del chiacchieratissimo “triangolo” tra lei, Al Bano e Romina.

Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano (Websource)

“Un conto è la vita pubblica e un altro è quella privata e io ho sempre conosciuto una sola realtà: quella che io e lui viviamo tra le mura di casa nostra”, ha affermato la mamma dei due figli più giovani di Carrisi, prima di proseguire con il suo discorso: “Non c’è mai stato alcun triangolo… Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente”.

Con queste frasi la Lecciso ha tentato di mettere la parola fine alla questione che da lunghissimi anni continua a far parlare gli amanti del gossip. Dalle sue dichiarazioni emerge infatti che non c’è alcun fondamento in merito al presunto “triangolo”, dato che da quando sta insieme ad Al Bano l’unica realtà che lei conosce è esclusivamente quella che si registra all’interno della loro casa.

Impostazioni privacy