Sabrina Ferilli distrutta dalla disastrosa notizia: è successo in queste ore

Sabrina Ferilli preoccupata. La stories pubblicata su Instagram ha lasciato i suoi fan senza parole. Tutta colpa di una notizia…

Come Sabrina Ferilli, poche altre sono riuscite a costruire una posizione cosi predominante all’interno del panorama dello spettacolo italiano. Stiamo parlando, in fin dei conti, di una delle donne più amate e famosi nel nostro paese. Il motivo? Di sicuro una carriera importante, dove la Ferilli ha lavorato molto in ambito cinematografico, ma anche a livello televisivo. Una showgirl unica nel suo genere, diventata famosa anche per alcune situazioni di sicuro fuori dal comune. Come, ad esempio, lo spogliarello fatto per i tifosi in occasione della vittoria dello Scudetto della Roma. Anche altre hanno cercato di imitare Sabrina, anche soltanto nel lanciare la provocazione, ma la verità è che quell’episodio è diventato iconico e probabilmente inimitabile.

 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)

Come detto, tanti film ai quali la Ferilli ha preso parte. Anche la collaborazione con registi importanti, nel corso di questi anni, ha aiutato la donna classe ’64 ad accrescere il consenso del pubblico nei suoi confronti. Una bellezza fuori dall’ordinario, un sex symbol vero e proprio, ma al tempo stesso anche un’attrice di talento. Sabrina, a differenza di altri, ha anche avuto una gavetta di tutto rispetto, cominciando la sua avventura davanti alla cinepresa prima con ruoli secondari, per poi guadagnare col tempo posizioni sempre più importanti per prodotti sempre più ambiti.

In questi anni, va detto, il suo ruolo da attrice da grande schermo si è parzialmente placato. ‘Il sesso degli angeli’ di Leonardo Pieraccioni è l’ultimo film al quale ha preso parte, ma nel contempo la Ferilli ha fatto davvero tanta televisione. Serie tv, miniserie, ma anche programmi televisivi. L’abbiamo vista, ad esempio, ad ‘Amici’ ed il suo rapporto cosi particolare (e simpatico) con Maria De Filippi è stato indubbiamente apprezzato da tutti.

Sabrina Ferilli preoccupata, la stories su Instagram spiazza tutti

Oltre al grande lavoro svolto su piccolo e grande schermo, senza dimenticare il teatro, Sabrina in questi anni si è mostrata molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da tantissime persone, e lei cerca in maniera costante di condividere contenuti riguardanti la sua vita privata ma anche il suo lavoro. Oltre a questi, va detto, la Ferilli non lesina mai di prendere posizione anche su tematiche molto particolare.

Stories di Sabrina Ferilli
Stories di Sabrina Ferilli (Instagram)

E cosi una delle ultime stories pubblicate su Instagram ha lasciato i suoi fan senza parole. Si, perchè Sabrina si è esposta su un tema molto particolare come la gestione della situazione di Taiwan e l’approccio degli Stati Uniti alla vicenda. La notizia che il governo americano stanzierà 1.1 miliardi di dollari per armare Taiwan, ha lasciato la showgirl senza parole.

Siete svegli, traete voi le conclusioni“, ha scritto la Ferilli su Instagram. Insomma, una situazione delicata e che ovviamente preoccupa molti. Tra questi anche Sabrina, probabilmente provata dall’ennesima notizia riguardante conflitti in giro per il mondo, che riguarda purtroppo tutti noi.

Impostazioni privacy