Laura Pausini, amante di un famosissimo: ecco chi è

Abbiamo sempre avuto modo di sentire il nome di Laura Pausini per la sua grande carriera artistica, ma mai si è parlato della sua vita privata. Oggi la cantante è salita alla ribalta anche per questo.

Laura Pausini si è fatta conoscere dal pubblico con il suo primo successo musicale in assoluto, il brano La Solitudine. È stato proprio con quel brano che, nel 1993, arriva la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Novità.

Dopo questo successo sensazionale, la voce di Laura Pausini è entrata a far parte costantemente delle classifiche della musica italiana e non solo.

Una cantante che ha dimostrato di avere grande intraprendenza e un talento straordinario, considerando anche che nel 2006 è stata la prima cantante italiana a vincere il premio Grammy Award.
Per quanto riguarda la vita privata, invece, sappiamo che la cantante non è stata mai sposata ma da anni ha una relazione lunga e duratura.

La relazione scandalosa Pausini

La relazione della cantante ha generato più volte delle polemiche, in quanto l’uomo con cui fa coppia fissa, era precedentemente impegnato in matrimonio.

Dal 2005 Laura Pausini fa coppia fissa con Paolo Carta, produttore artistico nonché chitarrista, il quale ha alle spalle un matrimonio con tre figli. Nel 2013 i due hanno messo a mondo una bambina, Paola.

Quando venne data la notizia della gravidanza, il tutto generò una grandissima polemica. Non fu solo il pubblico a non apprezzare molto questa situazione, ma la stessa ex moglie del chitarrista non vide la gravidanza di buon occhio.

Roberta Galli, all’epoca dei fatti, decise di mostrare tutto il suo dissenso attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù.

Ecco quanto dichiarò la donna: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perchè è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici…compresa quella di prendersi un uomo sposato“.
Un colpo decisamente basso, delle parole molto dure, nei confronti di chi ha un nome importante per via della propria carriera.

Le accuse ai danni della cantante

Insomma nessuno è mai stato in grado di credere all’amore tra i due. Difatti anche Alda D’Eusanio, nel momento in cui era una concorrente del Grande Fratello Vip, fece delle affermazioni pesanti nei confronti della coppia.

“Questa ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte”.

Questa la frase pesante della concorrente che poi la portò alla squalifica. In seguito però la donna si scusò in quanto aveva dato semplicemente seguito a delle dicerie sentite.

Impostazioni privacy