Costantino Vitagliano, la triste confessione dopo il lutto: purtroppo non lo vedremo più lì

Negli ultimi giorni, un lutto ha sconvolto la Mediaset, una drammatica situazione che ha portato un personaggio in particolare a prendere una drastica decisione. Pare che egli abbia scelto di non mettere più piede in uno dei programmi più conosciuti nella tv  del Biscione.

E questa è la decisione presa dal primo tronista di Uomini e Donne, quell’uomo che in molti ancora oggi collegano al dating show di Maria De Filippi.

Egli prese parte a tale format in quel periodo tra il 2002 e il 2003. Da quel momento in poi la sua carriera è stata un’unione di alti e bassi in cui non sono mancate alcuni vicende che lo hanno portato addirittura in tribunale. Ricordiamo infatti che il ragazzo è stato coinvolto nell’accusa di bancarotta fraudolenta a causa del suo manager Lele Mora.

La dichiarazione dell’ex tronista

L’ex tronista ha raccontato che, dopo aver lavorato 25 anni nel mondo dello spettacolo, potrebbe tranquillamente andare in pensione con tutti i contributi che ha accumulato.

Egli infatti afferma che oggi come oggi, per persone come lui non c’è più spazio in quanto i sex symbol non sono più ricercati come un tempo, oggi è il momento dei fluidi. Egli inoltre rivela che dopo essersi seduto sul trono era in cima al successo al punto da credere di essere Superman.
Ho capito cosa volevano da me per fare ascolti e l’ho fatto. Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche.”

È questo il racconto di Costantino Vitagliano il quale, come leggiamo su fanpage.it, per molto tempo, ha vissuto un periodo di intenso lavoro in cui il corpo ha retto perfettamente lo stress mentre la sua mente no.

Ed è così per 10 anni non ha lavorato più a causa dei continui attacchi di panico.
Lavoravo sempre, facevo tre programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello (l’arresto di Lele Mora), e siamo venuti giù tutti.

La confessione dopo il lutto

Vitagliano continua affermando che la generazione di oggi possiede valori diversi ed ha molto meno voglia di impegnarsi. Egli infatti ha rivelato che è arrivato a Uomini e Donne dopo aver fatto un periodo di gavetta lavorando prima come barista poi come spogliarellista e modello.

Costantino racconta anche che è giunto da Maria De Filippi nel momento in cui aveva già molta esperienza alle spalle. Oggi le persone invece si improvvisano tronisti senza aver fatto nessuna gavetta prima, sperando di portare a casa una grandissima somma di denaro. Il sex simbol ha parlato anche della vicenda di Manuel Vallicella

“No, non conoscevo la sua storia. Mi dispiace molto per quello che è successo. Ma non seguo queste cose, io col mondo dei tronisti non c’entro più. Non sono quello di Uomini e donne”.

 

Impostazioni privacy