Domenica In, clamoroso dietrofront da parte di Mara Venier | Nessuno se lo aspettava

Mara Venier e il clamoroso dietrofront a Domenica In, nessuno se lo aspettava: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che fa sempre parlare di sé per la sua ironia, professionalità ed estremo talento divenendo uno dei volti di punta dell’azienda Rai, è lei, Mara Venier. La donna, chiamata anche la Zia della Domenica, è divenuta una star per via del suo contenitore domenicale molto ambito da diversi ospiti, Domenica In. Di recente, qualcuno ha parlato di un clamoroso dietrofront della conduttrice del programma in una famosa intervista rilasciata qualche giorno fa.

Mara Venier
Mara Venier dietrofront- newsabruzzo.it

Originaria di Venezia, Mara Venier ha cominciato a seguire l’onda del mondo dello spettacolo e del successo grazie al suo primo marito, per amore la donna si trasferì a Roma e venne scritturata in alcuni dei film che hanno segnato la sua carriera. Possiamo ricordare Diario di un italiano di Sergio Capogna, Zappatore con Mario Merola e molte commedie all’italiana al fianco dell’amico e al tempo compagno, Jerry Calà.

A scoprire il talento della conduzione ci ha pensato Nanny Loy, che le propose la conduzione del Cantagiro insieme a Fiorello, allora semisconosciuto. Successivamente, venne affiancata a Luca Giurato nel storico show Domenica In e, per l’edizione successiva 1992-1993 è stata scelta dall’allora direttore Rai alla conduzione da solista.

Oggi sono passati 30 anni e la donna risulta essere ancora molto forte dal punto di vista dello share nel suo famoso contenitore domenicale. Il programma, però, ha visto la luce con enormi cambiamenti che hanno seguito la scia dell’evoluzione della società. Di recente ne ha parlato in una intervista, rivelando che la sigla d’apertura è stata scritta da Andrea Sannino e i temi verteranno sia sull’attualità che sull’intrattenimento con diverse interviste curiose a molti personaggi famosi.

Di recente, un clamoroso dietrofront da parte di Mara Venier per l’ospitata della Regina delle televendite, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile.

Mara Venier e il clamoroso dietrofront

La televenditrice più discussa d’Italia Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di  Casa Pipol. In questa circostanza hanno confessato che dopo essere finite in carcere hanno trovato parecchie porte chiuse. Non solo: alcune ospitate sono saltate all’ultimo minuto, tra cui quella di Domenica In.

Mara VENIER
dietrofront di Mara Venier- foto il democratico.com

Stefania Nobile, a riguardo, ha affermato di esserci rimasta molto male perchè avrebbe voluto tanto parlare nel salotto televisivo di Rai 1: “Ci sono rimasta malissimo…In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto…”. 

Sempre la donna ha confessato che Mara Venier l’avrebbe chiamata poiché avrebbe voluto intervistarle per far conoscere al pubblico un lato loro nascosto: “Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘Mi dispiace Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’…”

Successivamente, pare che la Venier avrebbe chiamato nuovamente le due donne affermando che la loro ospitata era saltata all’ultimo minuto dando una clamorosa motivazione: Non puoi dopo trincerarti dietro a ‘La Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tr**a’. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?”.

Hanno colto l’occasione di ringraziare Netflix per la loro amata serie affermando: “Stiamo ricevendo inviti da tutto il mondo, invece in Italia succede questo. Eppure io in Rai ho visto tutti, anche il figlio di un mafioso…”

Impostazioni privacy