Anna Falchi e la rivelazione choc: “Troppo egocentrici”

Anna Falchi e la rivelazione che il pubblico non si aspetta: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che nel corso della sua carriera ha raggiunto un ottimo successo divenendo uno dei volti di punta degli anni Novanta è lei, Anna Falchi. La donna nasce in Finlandia e molto piccola si trasferisce in Italia con i suoi genitori. A darle notorietà il concorso di bellezza Miss Italia, cui si aggiudica la vittoria di Miss Cinema aprendole le porte al mondo dello spettacolo. Di recente, ha fatto una confessione choc su un argomento molto ambito.

Anna Falchi
Anna Falchi ricordo- ildemocratico.com

Terminata la sua esperienza da vincitrice nel noto show Miss Italia, la donan comincia a collaborare in alcune pellicole cinematografiche recitando in numerose fiction e film con alcuni registi e attori molto conosciuti  come  Carlo Vanzina, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; e, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

La sua esperienza da conduttrice segna particolarmente la sua carriera; infatti, la Falchi conduce diversi show come Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 , La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vostri al fianco di Giangarlo Magalli.

Circa le storie sentimentali e la vita sentimentale, la Falchi ha confessato di aver subito violenze fisiche quando era molto giovane: “Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”. Successivamente, invece, è stata legata ad Andrea Ruggieri: “Sono pentita di essermi sposata con Stefano. Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate”.

Di recente, l’attrice e conduttrice ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato tutti senza parole.

Anna Falchi e la confessione choc

La bella Anna Falchi sta vivendo un momento d’oro della sua vita e della sua carriera. Di recente, ha voluto rilasciare un’intervista ai microfoni di Chi svelando come procede la sua vita sentimentale e cosa pensa delle relazioni che si formano tra personaggi famosi.

Anna Falchi
Anna Falchi senza freni-ildemocratico.com

La conduttrice di I Fatti Vostri ha raccontato: ““Ho avuto compagni che con me sono diventati famosi, ma a casa come diva ci sono io”.

Con un filo di ironia ha aggiunto: “Cerone contro cerone non funziona, gli uomini dello spettacolo sono troppo egocentrici. Mi piacciono le persone carismatiche, non egocentriche”.

Impostazioni privacy