Loredana Lecciso, il lieto annuncio arriva dalla figlia: finalmente è pronta al grande passo

Momenti di gioia sono quelli che sta vivendo Loredana Lecciso dopo che la figlia ha condiviso con tutti il lieto annuncio. Ma che cosa è successo?

Tra non molto le campane saranno pronte a suonare a festa proprio per lei, per la figlia di Loredana Lecciso la quale è pronta a compiere il grande passo.

Loredana Lecciso foto rete ildemocratico.com 20221216
Loredana Lecciso foto rete ildemocratico.com

Una notizia che è stata condivisa dalla rivista Nuovo ma che viene anche confermata in un secondo momento proprio perché la compagna di Albano ha condiviso con tutti quello che è un momento molto importante per la sua famiglia.
Ma quale delle figlie di Loredana Lecciso è pronta per avviarsi alla vita matrimoniale?

Il matrimonio imminente

Di sicuro a qualcuno sarà sfuggito il fatto che Loredana Lecciso ha sì due figli con Albano, e Albano Junior ma che prima il suo cuore era occupato dal cantante Fabio Cazzato. Un matrimonio da cui è venuto al mondo Brigitta, la primogenita di Loredana Lecciso.
Una ragazza che ha deciso di compiere il grande passo, portando un’immensa felicità nella vita della madre la quale non vede l’ora di assistere al grande giorno.

Come leggiamo sul sito ultimenotizieflash.com, il genero della Lecciso sarà proprio lui, Jan Langer, un uomo che vive a Watamu in Kenya. I due si sono conosciuti proprio in Africa luogo in cui Brigitta si era recata dopo la laurea per fare volontariato.

Anche se all’inizio si spostava da un continente all’altro, adesso ha deciso di costruire lì la sua vita. La figlia dello Lecciso ha rivelato di non aver mai incontrato un uomo come il suo fidanzato descrivendolo come una persona intelligente sportiva e avventurosa e che mette tutto se stesso in tutto il lavoro che fa.

Brigitta Cazzato foto rete ildemocratico.com 20221216
Brigitta Cazzato foto rete ildemocratico.com

Loredana Lecciso sembra essere dal settimo cielo anche perché secondo lei, la figlia ha scelto la strada migliore.

Ovviamente tutta la famiglia ha già avuto l’onore di incontrare Jan, al punto che lo stesso Al Bano sia stato colpito dal suo fascino: “Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi…Quando ha conosciuto Jan era entusiasta…” Sono queste le parole rilevate da Brigitta la quale ha affermato che il compagno della madre non ama il Kenya anche se è comunque contento della scelta fatta.

Sembra che il matrimonio verrà celebrato a Lecce con un rito civile che molto probabilmente si terrà alla fine di questo dicembre 2022. Una grandissima festa verrà poi organizzata in Kenya, l’occasione perfetta per tutta la famiglia di volare proprio nelle terre africane. Sarà questo un grande sacrificio per Loredana Lecciso, donna che da sempre afferma di essere terrorizzata dagli aerei.

Impostazioni privacy