Ballando con le stelle, Milly Carlucci e il retroscena incredibile: “Esoso compenso”

Milly Carlucci e l’esoso compenso ricevuto ad un ospite del programma del sabato sera Ballando con le stelle: ecco di cosa si tratta

Il sabato sera il pubblico non aspetta altro che uno dei programmi che sta facendo discutere molto il mondo dello spettacolo, il famoso Ballando con le stelle. Come sappiamo, da circa ventidue anni, al timone del programma vi è Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli. Quest’anno tra litigi, discussioni, performance e parolacce, il programma viene giudicato dagli esperti dei media una sorta di reality. A far parlare il mondo del gossip è l’esosa cifra data ad un ospite del programma: di chi si tratta?

Milly carlucci
Milly Carlucci compenso- ildemocratico.com

Milly Carlucci è la madre della televisione italiana, visto il successo ricevuto nel suo famoso show Ballando con le stelle, essendone la padrona di casa da precisamente ventidue anni. Nel corso del tempo, oltre essere conduttrice, assume anche il ruolo di autrice e capo progetto con l’aiuto di Paolo Belli.

Il programma ha sempre attirato l’attenzione dei telespettatori poiché incentrato su una sorta di ricordo dei varietà degli anni Sessanta, Settanta, dove a competere era il talento nel ballo dimostrato da alcuni concorrenti, spesso appartenenti al mondo dello spettacolo, della moda, dello sport e del giornalismo. Ultimamente, questo fenomeno si è molto allontanato da quello che il programma era considerato un tempo. 

I consensi sono comunque buoni, però gli esperti in materia considerano tale programma una sorta di reality show, in cui si punta allo scandalo, al flirt e alle discussioni infinite tra giudici e concorrenti come tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli e, ancora tra la Lucarelli e Carolyn Smith, giudice del programma da qualche anno; ha fatto parlare anche la squalifica di Enrico Montesano per aver indossato la maglia fascista e tanto altro.

Si tratta di un programma trasparente che verte solo alla danza e al trionfare del talento e dell’impegno? Anche questa volta sono spuntate delle indiscrezioni circa il cachet ricevuto da un ospite per essere Ballerino per una notte: si tratta di lei, Wanda Nara. 

Ballando con le stelle e il cachet esoso a Wanda Nara

Nella rubrica settimanale diretta da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’uomo è tornato aparlare del programma Ballando con le stelle e ha affermato di essere venuto a conoscenza di un’indiscrezione che ha dell’incredibile. Tutti si ricorderanno dell’ospitata avvenuta qualche settimana fa di Wanda Nara che, pare sia costata cara ai vertici Rai. 

Milly carlucci
Milly Carlucci il cachet esoso- ildemocratico.com

Secondo quanto rivelato dal giornalista: “Le gole profonde di Viale Mazzini parlano anche di un esoso compenso che la Nara avrebbe ottenuto dalla Rai per partecipare qualche settimana fa a Ballando con le stelle…”. 

Ha poi continuato affermando che la donna avrebbe percepito un cachet da record, intorno ai 30 mila euro. 

Verità o solo indiscrezione?

Impostazioni privacy