Antonella Fiordelisi – Edoardo Donnamaria, il sipario è calato: grande tristezza al GF Vip

Quella coppia che sembrava essere pronta a fare scintille è già naufragata: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordaliso hanno già dato un taglio alla loro relazione.

A seguito di litigi avuti luogo durante le ore precedenti, pare che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordaliso non siano più una coppia. Edoardo infatti ha detto, a chiare lettere, di non essere più intenzionato a frequentare la Fiordelisi, delle dichiarazioni che hanno seriamente ferito l’influencer.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria foto rete ildemocratico.com 20221217
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria foto rete ildemocratico.com

La donna però non si è data per vinta e ha cercato in ogni modo di recuperare il rapporto con l’uomo che ama.
Un tentativo che è durato ben poco in quanto anche la gieffina ha capito che Edoardo non è il ragazzo adatto a lei.
Nel momento in cui la campana si è confidata con Luca Onestini, ha rivelato: “Io sono ancora più consapevole di quello che voglio. Io volevo parlargli adesso ma avrei voluto dirglielo adesso che non siamo fatti per stare insieme perché anche oggi mi ha mancato di rispetto e poi continua a rigirare la frittata dicendo che tre mesi fa ho fatto delle cose con Antonino ed io mi sono stufata. Da quando è scoppiata questa situazione io non to più bene“.

La fine della relazione tra Antonella ed Edoardo

Come riporta il portale biccy.it, Antonella si è recata da Edoardo per confessargli di avere intenzione di andare avanti senza lui: “In questi giorni non sono stata per nulla bene. Ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sono sentita mancata di rispetto… io preferisco che ognuno stia dalla sua parte, quindi fai il tuo percorso e nulla… ti volevo dire questo“.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria discussione foto rete ildemocratico.com 20221217
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria discussione foto rete ildemocratico.com

Le aspettative della Fiordalisi probabilmente erano diverse. È possibile che la gieffina pensasse di vedere, da un momento all’altro, l’inizio di una scena romantica in cui il ragazzo la blocca per stringerlo a sé e dichiararle tutto il suo amore.

Una scena che si è svolta soltanto nella sua mente in quanto Edoardo le ha semplicemente risposto: “Siamo perfettamente d’accordo. Solo questo mi dovevi dire? Ok allora posso anche andare“.
Antonella, che non si aspettava una reazione del genere, perde la pazienza e risponde a sua volta: “Vai pure, vedo che hai fretta“.

Impostazioni privacy