Ballando con le stelle, a sorpresa spunta il nome del vincitore: ecco il “verdetto” prima della finale

La finale di Ballando con le stelle ormai si avvicina e spuntano già le prime indiscrezioni sulla coppia che potrà portare a casa la vittoria.

Proseguono a vele spiegate, i preparativi per la finale di Ballando con le stelle. Sono due le puntate che che gli italiani dovranno seguire prima di scoprire il nome della coppia vincitrice dell’edizione di quest’anno.

Logo Ballando con le stelle foto rete ildemocratico.com 20221216
Logo Ballando con le stelle foto rete ildemocratico.com

Sabato 17 Dicembre andrà in onda la finale mentre la finalissima sarà trasmessa venerdì 23 dicembre.
Insomma, manca davvero poco al punto che un “verdetto” è stato già reso pubblico. Ma quale potrebbe essere la coppia preferita che porterà a casa la vittoria?

Il “verdetto” di Alberto Matano

All’interno del programma radiofonico “Facciamo finta che” con Carlotta Quadri e Maurizio Costanzo andato in onda su R101, Alberto Matano è intervenuto dicendo la sua opinione. Il giornalista che da tempo risulta essere un volto fisso per Ballando con le stelle, ha voluto condividere con tutti il suo “verdetto”.
Secondo lui, il concorrente che ha più possibilità di portare a casa la vittoria e Gabriel Garko: “Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente”.
Come leggiamo sul sito fanpage.it, è stata quella è l’occasione perfetta per Alberto Matano di ricordare i prossimi appuntamenti di Ballando con le stelle: “Sabato c’è la finale di Ballando con le stelle e il 23 c’è la finalissima”.

Gabriel Garko e Giada Lini a Ballando con le stelle ildemocratico.com 20221216
Gabriel Garko e Giada Lini a Ballando con le stelle ildemocratico.com

La puntata del 17 dicembre sarà molto importante per tutti quei concorrenti che sono stati eliminati in passati. Infatti, nella diretta, si eseguirà un ripescaggio così da dare la possibilità ad una coppia di tornare ancora una volta in gioco.
Alberto Matano non nasconde che gli piacerebbe che questa opportunità potesse essere data a Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, una coppia che il mese scorso è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio: “Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. È stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare”.
Della stessa opinione è anche Maurizio Costanzo il quale è rimasto molto male nel momento in cui ha visto interrotta l’esperienza di Luisella Costamagna a causa di problemi di salute. L’unica cosa da fare quindi è quella di seguire la puntata del 17 dicembre così da scoprire quale sarà la coppia che rientrerà in gioco.

Impostazioni privacy