Riccardo Fogli, dopo l’addio una furia scatenata: il cantante perde le staffe

Non riesce a trattenersi Riccardo Fogli che, dopo l’addio, si trasforma in una vera e propria cura. Ma che cosa è successo?

Anche Riccardo Fogli ha attraversato la porta rossa del reality più seguito d’Italia un’esperienza durata molto poco in quanto, il giorno dopo mentre stava chiacchierando con alcuni coinquilini, ha bestemmiato.

Riccardo Fogli ildemocratico.com 20221215
Riccardo Fogli ildemocratico.com

Una situazione che non è stata mandata giù dagli autori quali hanno immediatamente pensato di squalificarlo. Infatti sono stati coloro che si sono chiesti in che modo Riccardo Fogli abbia reagito a questa notizia. Infatti, da quando è stato chiamato in confessionale, non si è più sentito parlare di lui. A chiarire l’intera questione ci ha pensato Deianira Marzano, una celebre influencer la quale è venuta a conoscenza di alcuni dettagli molto interessanti.

Lo sfogo di Riccardi Fogli

È durata molto poco l’esperienza di Riccardo Fogli nella casa del Grande Fratello vip il quale è stato squalificato causa di usa bestemmia da lui pronunciata. Una situazione che ha provocato molto dispiacere negli altri inquilini anche se non è la reazione da parte di qualcuno che ha cercato di vedere il lato positivo.

Infatti, Daniele dal Moro, ha fermato “almeno posso dire di aver conosciuto uno dei Pooh”.E’ stato però Edoardo Tavassi ad avere portato avanti la reazione più divertente punto Infatti, dopo essere venuto a conoscenza dell’espulsione di Riccardo Fogli, ha affermato che il record resta sempre e comunque a Silvano Michetti il quale ha imprecato proprio nello stesso momento in cui stava per avere inizio la sua avventura all’Isola dei famosi: ““Il record rimane sempre a quello dei Cugini di Campagna…”

Riccardo Fogli foto rete ildemocratico.com 20221215
Riccardo Fogli foto rete ildemocratico.com

E così, come leggiamo su lanostratv.it, Deianira Marzano afferma che tale decisione non è stata ben presa bene da Riccardo Fogli il quale addirittura è arrivato a distruggere la sua chitarra: “Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta…”

Sempre in base ad alcune indiscrezioni, sembra che la chitarra sia stata rotta in mille pezzi. Tanti sono coloro che hanno mostrato la propria vicinanza a Riccardo Fogli. Tra questi anche la moglie dell’ex concorrente del GF vip la quale ha affermato “Dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose…E’ un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni…”

Anche Roby Facchinetti si è schierato al suo fianco e su Instagram ha affermato di non averlo mai sentito bestemmiare in tutta la sua vita “Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo abbia fatto al GF Vip…”

Non resta che attendere e scoprire se Alfonso Signorini decida di invitare Riccardo Fogli così da chiarire l’intera questione

Impostazioni privacy