Ginevra Lamborghini vuota il sacco su sua sorella Elettra: tutta la verità venuta a galla

Ginevra ed Elettra Lamborghini: qual è il rapporto che c’è tra le due? Ecco finalmente la risposta che in molti aspettavano.

Per un po’di tempo Ginevra Lamborghini è stata sotto i riflettori per la sua partecipazione alla settima stagione del Grande fratello vip. È stata quella l’occasione perfetta per imparare a conoscerla e domandarsi: come stanno le cose tra lei e sua sorella?

Ginevra Lamborghini foto rete ildemocratico.com 20221215
Ginevra Lamborghini foto rete ildemocratico.com

Infatti diverse sono state le volte in cui Ginevra Lamborghini ha parlato della sorella Elettra e del rapporto poco stabile che le unisce.
Incredibile ma vero, Lamborghini ha ricevuto anche una diffida da parte della sorella per aver parlato di lei dietro le telecamere della casa più spiata d’Italia
Ed è proprio in occasione della sua permanenza nel reality chi la ragazza ha fatto sapere che erano due anni ormai che non rivolgeva parola alla sorella anche se nessuno ha ben chiaro quale motivo dietro questa situazione.

Il rapporto attuale tra le sorelle Lamborghini

A seguito della squalifica dal reality, sembra che il rapporto tra le due sorelle sia andato a migliorare proprio perché le due si sono riavvicinate. E’ stata lei stessa a condividere, con il mondo intero, questo risvolto positivo.
Ginevra infatti era convinta al 100% che, poco alla volta, avrebbe potuto trovare un modo per aggiustare le cose, una conquista molto più grande della vittoria del reality.
Come riporta il sito vnews24.it, aveva addirittura sottolineato che tra le due non c’era stato un vero e proprio litigio ma semplicemente numerose incomprensioni che si erano accumulate fino a diventare una situazione irrimediabile.
Lunedì scorso Ginevra Lamborghini ha avuto un’altra chance ed è tornata nella casa del Grande Fratello vip non vestendo più i panni di concorrente ma quelli di ospite.

Ginevra ed Elettra Lamborghini foto rete ildemocratico.com 20221215
Ginevra ed Elettra Lamborghini foto rete ildemocratico.com

La sua permanenza nella casa avrà una durata di 7 giorni, ma sarà questa l’occasione per parlare ancora una volta del rapporto con la sorella. Ma com’è che stanno realmente le cose attualmente tra le due Lamborghini?
Durante un confronto avuto con Nikita, l’ex-gieffina ha rivelato di avere scritto alla sorella anche se non ha mai ottenuto risposta. Tra le altre cose ha rilevato ha anche: “La situazione è migliorata. Io cerco di essere presente con molto rispetto perché non voglio essere invadente.”
Ha aggiunto anche che ogni qualvolta sente la necessità, di scriverle per dirle che la sta pensando e per domandarle come sta. Conclude il discorso riguardo alla sorella affermando che ci sono volte in cui la risponde e altre in cui non lo fa. In ogni caso questo è una situazione che ha imparato ad accettare.

Impostazioni privacy