Emanuele Filiberto all’attacco dei ‘Sussex’: “Fango su una famiglia…”

Anche Emanuele Filiberto ha deciso di dire la sua stroncando letteralmente Harry e Meghan. Delle parole molto dure sono quelle che arrivano dal rampollo di casa Savoia. Ma che cosa ha rivelato?

Da quando è stata trasmessa la Docuserie “Harry e Meghan” su Netflix, numerosi sono i polveroni mediatici che sono nati. Questa è l’occasione perfetta per I Duchi di Sussex di chiarire, una volta per tutte, il motivo secondo il quale hanno preso la decisione di trasferirsi in California dopo aver abbandonato il Regno Unito.

Emanuele Filibertoildemocratico.com 20221219
Emanuele Filiberto ildemocratico.com

Delle rivelazioni a dir poco clamorose che hanno dato vita ad ogni dibattito che sta dando molto da fare ai vari tabloid inglesi. Uno scandalo di cui ha parlato anche Emanuele Filiberto di Savoia il quale ha voluto esprimere il suo parere.

Le parole di Emanuele Filiberto di Savoia
In un’intervista rilasciata all’azienda Kronos è proprio come riporta anche il sito leggo.it, Emanuele Filiberto oppure di intervenire sullo scandalo che stanno vivendo i reali inglesi a seguito delle rivelazioni che tutti hanno visto all’interno degli ultimi episodi di Harry e Meghan, la docuserie taggata Netflix «I panni sporchi si lavano in famiglia. E ce ne sono, ce ne saranno come in ogni famiglia, ma penso che sinceramente loro siano andati oltre. La monarchia inglese non è un set cinematografico di Hollywood, e purtroppo credo che Meghan l’abbia reso tale».

Egli continua affermando di trovare molto triste tutto ciò che sta accadendo “Innanzitutto a livello di famiglia: è sempre stata una famiglia molto legata, penso soprattutto ai due fratelli, William e Harry, uniti moltissimo e che dopo la perdita della madre contavano molto l’uno sull’altro, erano due forze che si appoggiavano molto”

Emanuele Filiberto ildemocratico.com 20221219
Emanuele Filiberto ildemocratico.com

Emanuele Filiberto continua affermato di essere molto dispiaciuto per la loro scelta di essere ancora presenti nonostante abbiano fatto le valigie e si siano trasferiti in California. Troppe sono le volte in cui si sono mossi buttando fango sulla famiglia reale, una situazione che non trova per nulla corretta. Emanuele Filiberto ha le idee abbastanza chiare su ciò che sta accadendo: se Harry e Meghan hanno scelto di trasferirsi lasciando tra loro e la famiglia reale molti chilometri, non avrebbero mai dovuto prendere parte ad un documentario ma semplicemente dedicarsi alla loro vita evitando di parlare male di una famiglia che gli ha dato le basi per crescere e diventare l’uomo che è oggi.

Continua a dire la sua opinione il rampollo di casa Savoia raccontando anche un particolare inerente alla regina madre “A quanto so, la Regina aveva accettato il loro matrimonio con grande umanità, l’umanità di una nonna che era molto legata ad Harry ed è stata sempre molto gentile anche con Meghan”.

Emanuele Filiberto fa poi alcune osservazioni riguardo alle conseguenze che le liti tra i reali potrebbero avere sui sudditi. Infatti egli afferma che la monarchia è un vero e proprio punto di riferimento per il popolo. Cosa può accadere si va a mancare proprio l’esempio di famiglia? Insomma, tutta questa situazione è motivo di dispiacere per il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia. Egli infatti sottolinea quanto siano fortunati avere una famiglia così grande, una situazione che poteva dargli molta forza. Potevano diventare una grandissima comunità e fare insieme tante opere di bene. Invece hanno scelto di separarsi continuando a gettare fango sulla famiglia che l’ha cresciuto.

Impostazioni privacy