George Ciupilan, sapete chi è l’ex fidanzata del gieffino? Sui social è famosissima

Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip in molti hanno imparato a conoscere il nome di George Ciupilan. Ma sapete chi è la sua ex fidanzata?

Celebre tiktoker e volto che spesso ha parlato di George Ciupilan ha affermato che nella casa del Grande Fratello sta facendo vedere soltanto una piccola parte del suo carattere è quindi della sua solarità. Ovviamente e stiamo parlando proprio di quella ragazza che un tempo ha occupato il cuore del gieffino.

George Ciupilan foto rete ildemocratico.com 20221220
George Ciupilan foto rete ildemocratico.com

L’influencer ha deciso di dire la sua anche all’interno di un intervento fatto a Casa Pipol in cui ha parlato della sua ex fiamma in un modo molto caloroso e affettuoso affermando: “Il suo silenzio è giustificato. Lui è così perché sta in una situazione che non ha mai vissuto, con persone molto più grandi e cattivissime, visto quello che è anche accaduto con Bellavia”.

Le parole dell’ex di George Chaplin

La sua ex fiamma è proprio lei, Samara Tramonta la quale afferma che con molta probabilità, George è attratto da Nikita Pelizon: “Nikita? Secondo me George ci sta soffrendo un po’ per lei. Lui si stava iniziando a prendere mentalmente di lei, poi è arrivato Luca Onestini, poi c’era la questione dell’ex… Ora lei si sfoga con lui su Onestini e George, secondo me, sta soffrendo questa cosa, anche se non lo dice.”‘
Queste le parole della celebre influencer la quale aggiunge di essere anche molto dispiaciuta per i concorrenti e che è convinta che George riuscirà ad eliminarli tutti uno ad uno in quanto lei è certa che il suo ex fidanzato è il migliore nella casa.

Samara Tramonta foto rete ildemocratico.com 20221220
Samara Tramonta foto rete ildemocratico.com

La loro storia d’amore è durata qualche mese e si è chiusa con un bellissimo rapporto di amicizia proprio come leggiamo su blogtivvu.com e come ha confermato lei stessa nel corso di una diretta su Twitch: “Tutt’ora non c’è assolutamente più niente con lui ma zero proprio anzi vi dirò voglio bene a Ciupi, lui vuole bene a me ci rispettiamo infatti ci vedete insieme. Facciamo le live insieme scherziamo e tutto ma non c’è niente però prima non posso negarvi che c’era qualcosa tra noi due. Ora invece siamo amici, ci vogliamo bene, ci portiamo rispetto.”.
Insomma, è stata loro una storia d’amore molto bella che si è conclusa in maniera positiva al punto da portare i due ad essere considerate ancora amici.

Impostazioni privacy