Luca Onestini, le accuse pesantissime della ex fidanzata: “Cose molto gravi”

Luca Onestini, il gieffino e le accuse pesantissime mosse dalla sua ex fidanzata: ecco cosa avrebbe dichiarato

Una seconda volta è concorrente del reality più spiato d’Italia, quello che nel 2017 gli ha dato parecchia notorietà grazie all’amicizia condivisa con Raffello Tonon: proprio lui, Luca Onestini. In quella edizione, il ragazzo, reduce dalla sua esperienza da tronista in Uomini e Donne regalò al pubblico un famoso motto “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” diventato anche una hit in discoteca. Nonostante la simpatia del giovane, una sua ex fidanzata ha fatto delle accuse molto pesanti nei suoi confronti.

Luca Onestini
Luca Onestini verità- ildemocratico.com

La simpatia e la bellezza di un giovane come Luca Onestini hanno creato un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico italiano. Il giovane, infatti, ha partecipato sia come tronista del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e successivamente alla versione Vip del 2017 del Gf e a quella attuale, del 2022.

Durante la sua permanenza nel programma della De Filippi, l’uomo sceglie Soleil Sorge ma, durante la sua esperienza al Gf Vip, viene avvertito da suo fratello Gianmarco Onestini del tradimento di Soleil con Marco Cartasegna,tronista con cui Luca aveva condiviso il suo percorso all’interno degli studi. Luca, ha sofferto molto quella scelta e ha proseguito il percorso da single, condividendo una storia d’amore proseguita anche fuori per diversi anni con la modella Ivana Mrazova. 

Tra i due la storia termina nell’agosto 2021 e sul suo profilo Instagram, egli dichiara: “Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò con il sorriso. Però a volte le cose semplicemente prima cambiano e poi finiscono. C’abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono diversi. La stima rimane, il bene anche, vi voglio bene”. 

Dopo Ivana, Luca ha avuto una storia con Cristina Porta conosciuta in un reality in Spagna, vinto proprio da Onestini. La ragazza ha mosso delle accuse molto gravi nei confronti del gieffino.

Le accuse mosse da Cristina Porta nei confronti di Luca Onestini

Luca Onestini, come anticipato, ha intrattenuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Cristina Porta che, ha mosso delle accuse pesantissime nei confronti del gieffino, in una trasmissione spagnola dove ha avuto un duro scontro con il fratello Gianmarco Onestini.

Luca Onestini e Cristina
le accuse su Luca Onestini- ildemocratico.com

Nello scontro infuocato co il fratello Gianmarco, la bella Cristina ha tuonato parole molto dure: “Sono successe cose molto gravi, non l’ho denunciato ma ho le prove”.

Ha poi continuato: “Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto”. 

Gianmarco Onestini, ha dato dell’arrogante alla ragazza. Ma come reagirà Luca Onestini?

Impostazioni privacy