Diletta Leotta, la rivelazione inaspettata: “Io non sento nessuno”

Diletta Leotta e la rivelazione che i fan non si aspettano: ecco cosa avrebbe detto la conduttrice, i dettagli della vicenda

Bellissima, sveglia e che ha sempre saputo ciò che voleva: è così che si potrebbe descrivere la personalità di Diletta Leotta, volto di Sky e conduttrice radiofonica e che molti definiscono ereditiera della collega Ilaria D’amico. Giovanissima, comincia a muovere i primi passi nel mondo televisivo con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica, partecipando a diversi concorsi di bellezza  tra cui Miss Muretto e Miss Italia nel 2009, venendo eliminata alle preselezioni.

Diletta Leotta
Diletta Leotta rivelazione- ildemocratico.com

All’età di diciannove anni. terminata l’esperienza nei concorsi di bellezza, la giovane affianca Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana e in un altro programma dal titolo  Insieme, sulla stessa rete.

Nel 2011, la donna continua le sue esperienze prima come meteorina di Sky Meteo 24, successivamente conduce alcuni programmi come  Texas Hold’em Come giochi? su POKERItalia24, divenendo conduttrice del programma radiofonico  RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno. Comincia ad essere nota grazie al programma calcistico Sky Serie B insieme alla collega Ilaria D’Amico.

Suo padre aveva il desiderio di vedere sua figlia Diletta laureata, è così è avvenuto. Infatti, la giovane nell’ottobre 2015 ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma. In una intervista, sull’argomento, la conduttrice ha fatto sapere: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

Di recente, la bellissima Diletta ha fatto un rivelazione inaspettata lasciando senza parole il popolo del web.

La rivelazione di Diletta Leotta lascia senza parole

La nota conduttrice Diletta Leotta, si è lasciata andare ad una confessione che lascia tutti esterrefatti  al settimanale F; il tutto riguarda i frequenti cambi di fidanzato, giudicati in massa sui social.  

Diletta Leotta
Diletta Leotta la confessione inaspettata che lascia senza parole i fan- ildemocratico.com

La popolare conduttrice calcistica ha voluto specificare: “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto, sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. 

Dopo le diverse relazioni amorose, oggi la donna è accanto a Loris Karius, statuario portiere tedesco del Newcastle, con cui è legata da qualche mese.

Ha poi aggiunto: “È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa, prima di fermarmi”. 

Impostazioni privacy