GF Vip, Sonia Bruganelli lascia il suo posto: ecco chi potrebbe subentrare | Fan sconvolti

Brutto colpo per i fan di Sonia Bruganelli che si troveranno costretti a dover valutare, per un certo periodo di tempo, la nota opinionista. Ma chi prenderà il suo posto al nel reality più spiato d’Italia?

Le feste natalizie sono ormai alle porte e in molti sono coloro che si stanno organizzando per trascorrere questo periodo insieme alle proprie famiglie.

Sonia Bruganelli ildemocratico.com 20221220
Sonia Bruganelli ildemocratico.com

E questo ciò che ha intenzione di fare anche Sonia Bruganelli la quale ha scelto di abbandonare momentaneamente il suo lavoro di opinionista al Grande Fratello vip per dedicare alla famiglia tutto il suo tempo. Ed è per questo motivo che l’opinionista sarà assente per ben quattro appuntamenti del Grande Fratello vip. Alfonso Signorini si trova quindi costretto a prendere dei provvedimenti a trovare una sostituta. Ma chi prenderà il suo posto?

La sostituzione di Sonia Bruganelli

lo scorso anno Sonia Bruganelli era stata sostituita da lei, Laura Freddi, a chi toccherà invece quest’anno?
Diversi sono i nomi che sono stati fatti a partire da quello di Giulia Salemi fino ad arrivare ad Elenoire Ferruzzi.
Notizie che non sono confermate, delle vere e proprie indiscrezione proprio come leggiamo su blogtivvu.com. Tra tutti quei nomi è comparso anche quello di Adriana Volpe, un volto già conosciuto nel Grande Fratello vip. Un’ipotesi che è stata svelata da ThePipol Tv che ha rivelato: “Adriana Volpe, dalle sue Instagram stories si mostra sorridente a Cortina ad un evento, in compagnia del conduttore del GFVip Alfonso Signorini e Alex Belli. Come risaputo, la Volpe e Belli durante la scorsa edizione del reality, hanno avuto diversi scontri; pare però che i due, oggi, abbiano chiarito e il selfie che li ritrae sorridenti e felici sembra confermarlo”.

Adriana Volpe ildemocratico.com 20221220
Adriana Volpe ildemocratico.com

Intanto Sonia Bruganelli è pronta per lasciare il suo posto di opinionista per quattro puntate? Sarà sostituita proprio da Adriano volpe.
A dire la sua è stata la stessa showgirl Adriana Volpe la quale ha immediatamente eliminato ogni speranza ancora prima che queste potessero avanzare sempre più: “Non sostituisco nessuno, come già detto quando andai ospite al Gf.”.
Non resta quindi che continuare a seguire la vicenda per scoprire quale sarà il volto che sostituirà quello di Sonia Bruganelli, scoprendo così la soluzione ideale trovata da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy