Antonino Spinalbese e il duro attacco dell’ex gieffina: “Innamorato solo di se stesso”

Antonino Spinalbese preso di mira da una ex concorrente del Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Gf Vip è colui che è diventato conosciuto grazie alla storia sentimentale, ovviamente terminata, con una delle showgirl più belle della tv, Belen Rodriguez. Ovviamente stiamo parlando proprio di lui, Antonino Spinalbese. I suoi atteggiamenti  non sono del tutto apprezzati dal pubblico italiano e in particolare da una ex gieffina che in una intervista ha espresso la sua opinione sul conto del ragazzo.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese la verità- ildemocratco.com

Il successo del ragazzo è un’ondata improvvisa di follia dovuta ad un amore condiviso con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Antonino, ha lavorato come hair stylist nel famoso parrucchiere di Milano, Aldo Coppola, e questo gli ha permesso di conoscere e curare i look di molti personaggi famosi con cui ha stretto un legame. Alcuni di loro lo hanno addirittura invitato ad eventi e/o compleanni, come lui stesso ha raccontato all’interno della casa del Gf Vip.

Con la splendida showgirl ha vissuto una bellissima storia d’amore e dal loro legame è nata la piccola Luna Marie, una splendida bambina a cui è particolarmente legato. In più di una occasione aveva confessato di non aver tempo per altre storie d’amore dopo la fine della relazione con Belen, ma pare che non abbia rispettato quello che ha confessato in precedenza.

Oggi è uno dei concorrenti della casa del Gf Vip, condotto da Alfonso Signorini e all’interno del reality ha già avuto vari flirt, uno con Ginevra Lamborghini, un avvicinamento con Giaele De Donà e uno con Oriana Marzoli. Questo suo atteggiamento è stato giudicato da diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che lo hanno definito “un esperto del meccanismo televisivo” e non solo.

Il duro attacco subito da Antonino Spinalbese da un ex gieffina

Una ex protagonista del reality Grande Fratello Vip, recentemente ha fatto parlare di sé per le sue nozze meravigliose con il suo fidanzato Alessandro, ha voluto esprimere un giudizio negativo sul comportamento del gieffino Antonino Spinalbese: stiamo facendo riferimento a lei, Francesca Cipriani.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese attaccato duramente- ildemocratico.com

La donna è stata ospite di Casa Chi e ha criticato duramente l’atteggiamento dell’ex di Belen affermando: “A me non sta piacendo nei confronti di Oriana e delle donne. Mi sembra molto narcisista e non gli interessa nessuna, neanche la sorella di Elettra. Lui sa fare solo l’uomo che deve conquistare le donne, ma è innamorato solo di se stesso“. 

Anche il marito della Cipriani, Alessandro Rossi, ha detto la sua sul gieffino: “Fa troppo lo sborone. Non è che se sei stato con Belen Rodriguez devi andare a dire voglio una Ferrari e non un Porsche ad Oriana. Ma chi sei? Non sei nessuno“.

Impostazioni privacy