Chiara Ferragni, le polemiche non si fermano mai: i regali costosi indignano i social

Spesso capita che Chiara Ferragni insieme a suo marito Fedez finiscano al centro delle bufere. Questa volta il tutto è accaduto a causa di alcuni regali che l’influencer ha scartato. Ma che cosa è successo?

Il Natale si avvicina e con esso anche lo scambio di regali. Chiunque ha già preparato sotto l’albero i doni da scambiare la mattina del 25 dicembre. C’è chi ha potuto comprare tutto ciò che era presente nella lista dei desideri e chi invece, a causa della crisi economica, ha dovuto accontentarsi di un semplice simbolo.

Chiara Ferragni ildemocratico.com 20221223
Chiara Ferragni ildemocratico.com

Insomma, quest’anno la situazione italiana è abbastanza varia. Ed è per questo motivo che Chiara Ferragni è andata a finire ancora una volta al centro delle polemiche. L’influencer è stata filmata nel momento in cui stava scartando dei regali. Ognuno di questi doni indirizzati ad ogni membro della sua famiglia aveva una caratteristica: era un regalo griffato. Ed è qui che gli utenti del web hanno voluto far sentire il proprio malcontento.

Il popolo del web contro Chiara Ferragni

Manca davvero poco per il giorno di Natale. Nonostante questo periodo di gioia e festività, non manca chi è pronto a puntare il dito contro Chiara Ferragni a causa dei regali che lei insieme a suo marito hanno messo sotto l’albero. Il tutto ha avuto luogo nel momento in cui l’influencer è stata mostrata accanto ad un albero molto grande sotto il quale erano presenti dei regali firmati Dior.

Dei doni indirizzati a tutti i membri della famiglia. Un video che è stato condiviso migliaia di volte sui social a cui sono state unite numerose polemiche. Infatti, come leggiamo su gossipblog.it, i commenti dei vari utenti sono stati diversi e per nulla positivi: “Uno schiaffo alla fame e alla povertà in cui riversano i cittadini italiani”, e ancora: “Io sotto un albero così spacchetto le mie lacrime”.

Chiara Ferragni e il suo albero di Natale foto rete ildemocratico.com 20221223
Chiara Ferragni e il suo albero di Natale foto rete ildemocratico.com

E così i fan accusano Chiara Ferragni di aver fatto un eccessivo sfoggio di lusso senza volgere un pensiero a coloro che durante queste feste di Natale vivono di stenti e non sono così fortunati come lei.
L’influencer non è riuscita a trattenersi nell’infinita gioia nel momento in cui stavo scartando quei regali firmati Dior indirizzo di tutta la famiglia. Un video che ancora una volta ha portato sulla famiglia dei Ferragnez un grandissimo numero di critiche.
Numerosi commenti degli utenti: “Non capisco perché, pur potendosele permettere, ai ricchi viene regalato quasi tutto”. Non è mancato poi il pensiero di un altro utente il quale ha scritto: “Se solo donassero 1 milione, che è una minima parte del loro patrimonio…”.

Non resta che attendere e scoprire se Fedez e la sua dolce metà decidono di rispondere a tali accuse o se lasceranno cadere tutto nella dimenticatoio e godersi appieno queste feste natalizie.

Impostazioni privacy