Flavio Insinna, il lutto che ha sconvolto il mondo della tv: “Sempre con noi”

Terribile è stata la notizia porta da Flavio Insinna a seguito di un lutto, una perdita che ha sconvolto l’intero mondo della TV

Flavio Insinna è uno dei conduttori più conosciuti sui canali Rai, un uomo capace di mostrare grande empatia di fronte alle situazioni più tristi.

Flavio-Insinna-foto rete ildemocratico.com 20221118
Flavio-Insinna-foto rete ildemocratico.com 20221118

E’ questo ciò che ha fatto trasparire proprio nell’occasione in cui il conduttore ha espresso tutta la sua tristezza. Ma che cosa è successo?

Il lutto che ha colpito Flavio Insinna

Sono stati dei momenti molto ricchi di emozione e tristezza quelli in cui Flavio Insinna ha comunicato a tutti la dolorosa dipartita di una persona molto importante per il programma.

Stiamo parlando proprio di colui che ha composto la musica della “ghigliottina” del programma tv di cui egli è al timone. Con la voce rotta dall’emozione, il padrone di casa de L’eredità, annuncia a tutti quindi la morte di Fabrizio Sciannameo, quel musicista che ha dato vita, insieme a Tommaso Casigliani, alla celebre musica inserita all’interno del programma. Sciannameo è morto dopo aver combattuto a lungo contro una malattia, una battaglia che purtroppo ha perso.

Una notizia che ha sconvolto tutti, lo stesso Flavio Insinna il quale ha dichiarato, come leggiamo su notizie.it, di essere rimasto particolarmente affranto da tale situazioni. Infatti nel momento in cui ha condiviso con tutti questa terribile notizia, egli ha fermato “Questa musica che sentite, così carica di tensione e di sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo, assieme a Tommaso Casigliani”.

Fabrizio Sciannameo foto rete ildemocratico.com 20221118
Fabrizio Sciannameo foto rete ildemocratico.com 20221118

Il conduttore, il quale stenta ancora a credere che quanto stia dicendo sia vero, continua come segue “Fabrizio Sciannameo sarà sempre con noi, lui è qua. Sarà sempre qui con la sua musica della ghigliottina (…) Noi siamo una piccola ma bellissima famiglia e volevamo condividere con voi telespettatori il nostro dispiacere dedicando un pensiero a lui. Ci tenevamo a dirvi questo con grande semplicità, e mandare un pensiero non solo a Fabrizio Sciannameo, ma anche alla sua famiglia”

Un lutto che ha colpito l’intero mondo dello spettacolo al punto che numerosi sono i messaggi di cordoglio scritti proprio per dare un ultimo saluto a Fabrizio Sciannameo.

Tra i numerosi artisti che lo hanno voluto ricordare non poteva non mancare il celebre cantante Alex Britti, un uomo che ha fatto parte del suo percorso artistico proprio insieme a lui.

Purtroppo però per Sciannameo non c’è stato nulla da fare in quanto, da diverso tempo, si trovava a combattere contro uno dei mari più brutti. Oggi il musicista lascia un bambino, il piccolo Jaco.

Impostazioni privacy