Pamela Prati e la confessione sulla “nuova fiamma”: “Un uomo di altri tempi”

Pamela Prati e la confessione sulla sua “nuova fiamma”: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl più amate del varietà italiano è lei, Pamela Prati. La donna per anni è stata una delle donne più apprezzate dalla televisione italiana soprattutto per la sua presenza al Bagaglino. Dopo lo scandalo cui è rimasta coinvolta circa il suo Mark Caltagirone, oggi pare essere serena e star vivendo un altro presunto flirt. La showgirl si è lasciata andare ad una lunga confessione.

Pamela Prati
confessione sul suo nuovo amore – ildemocratico.com

La vita di Pamela Prati non è sempre stata facile, infatti, la sua mamma abbandonata dal marito non riusciva ad affrontare le difficoltà economiche e abbandonò la sua Pamela in un orfanotrofio. Una vicenda molto dolorosa che ha cambiato per sempre la vita della donna che porta dietro una grande sofferenza.

La fortuna per la bella pamela arriva quando era una ragazzina e comincia ad assaporare il mondo dello spettacolo come modella e, successivamente, nel 1987 debutta nel noto show Il Bagaglino, divenendo uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. A queste si aggiungono altre esperienze come Scherzi a parte, L’Isola dei famosi e insegnante ad Amici. 

Di recente è stata coinvolta nella vicenda che la vedeva legata a Mark Caltagirone, un presunto uomo che in realtà non è mai esistito. La showgirl, in più di una intervista, ha confessato di convolare addirittura a nozze soprattutto nei programma della D’Urso. Fino a quando, decide di comunicare a Verissimo di essere stata plagiata dalle sue due manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo. Un continuo darsi colpe che ha portato ad alcune conseguenze davvero drammatiche.

Ella ha confessato: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

La confessione sulla presunta nuova fiamma

L’esperienza nel reality Grande Fratello Vip, ha regalato a Pamela Prati una conoscenza inaspettata: quella con Marco Bellavia che ha coinvolto il pubblico, curioso di sapere i dettagli di questa presunta nuova relazione.

Pamela Prati
Pamela Prati e la confessione (foto ildemocratico.com)

La donna ha risposto affermando: “Una persona speciale, luminosa, piena di vita. Un uomo perbene, garbato, elegante. Un uomo d’altra tempi. Mi piacerebbe conoscerlo, frequentarlo e viverlo appieno, visto che, per ora, non abbiamo avuto ancora modo. Nella Casa abbiamo avuto poco tempo e, una volta uscita, ho avuto la sfortuna di contrarre il Covid, ma una cosa è certa: io, lì dentro, non ho mai bluffato. Eppure, anche lì, non mi ha mai lasciata sola: messaggi. Telefonate, fiori”.

Pamela non si sbilancia su come si stia evolvendo la loro relazione ma ammette<: “Stiamo cercando di conoscerci meglio. In maniera sana, pulita, pura. Siamo molto più simili di quanto avremmo mai immaginato. Ora staremo a vedere. Abbiamo l’età giusta per fare le migliori valutazioni. L’importante è esserci sempre l’uno per l’altra. Io mi auguro possa nascere qualcosa di speciale, ma magari nascerà in un altro modo. In fondo, chi può dirlo? Vorrei fermare il tempo. Mai come in questo momento è tutto così perfetto. Mi sento come un diamante che è tornato a brillare”.

Impostazioni privacy