Milly Carlucci commossa dopo l’addio: “Ci ha lasciato purtroppo”

Milly Carlucci è riuscita a stento a trattenere le lacrime nel momento in cui ha dato a tutti una triste notizia. Ma che cosa è successo?

Il tutto è accaduto nel momento in cui veniva trasmessa la finale di Ballando con le stelle, l’ultimo appuntamento del format che si è svolto il 23 dicembre. È stata questa una puntata ricca di tensione in cui non sono mancati scontri e litigi.

Milly Carlucci foto rete ildemocratico.com 20221224
Milly Carlucci foto rete ildemocratico.com

Nonostante ciò, Milly Carlucci ha trovato lo stesso lo spazio per salutare un’ultima volta un personaggio molto importante per il programma, un uomo che purtroppo ha abbandonato per sempre questo mondo.
La conduttrice infatti a primo voluto omaggiare a lungo coloro che hanno lavorato dietro le quinte del programma, ossia cameraman, regista e tecnici per poi fare un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Ma cos’è che hai rivelato la conduttrice di Ballando con le stelle?

Milly Carlucci e il suo triste annuncio

Prima di ricordare l’uomo scomparso, ha voluto chiamare in vista Gabriel Garko insieme a Giada Lini. L’attore, dopo essersi infortunato gravemente per la seconda volta, ha preso la decisione di ritirarsi dallo Show. Prima di farlo però ho voluto ringraziare sentitamente la sua maestra di ballo, insieme alla giuria e alla conduttrice, tutte persone che mi sono stati accanto in questo percorso per noi molto formativo. Alla fine ha voluto anche commuovere tutti interpretando un brano, la canzone cantata da Tiziano Ferro, La fine di Nesli.
Un finale molto toccante per Gabriel Garko anche se, per Fabio Canino, sarebbe stato lui il vincitore di questa edizione.

Milly Carlucci foto rete ildemocartico.com 20221224
Milly Carlucci foto rete ildemocartico.com

Molto tristi sono state le parole di Milly Carlucci nel momento in cui ha rivelato a tutti i telespettatori della triste dipartita di un uomo che è stato molto importante per il programma. Infatti, come leggiamo su puntini, sono queste le parole della patrona di casa: “Un abbraccio alla famiglia di Alessandro Galafati tecnico del suono nostro che ci ha lasciato purtroppo. Abbracciamo tutti insieme i nostri amici e compagni di lavoro.”
Parole che Milly Carlucci ha pronunciato con gli occhi lucidi sostenendo con grande fatica le lacrime. Sia gli opinionisti che i giurati insieme al pubblico si sono uniti tutti insieme in un applauso molto lungo.

Impostazioni privacy