Belen Rodriguez, le vacanze all’insegna del relax: eccola nella villa di Stefano insieme ai suoi cari

Queste vacanze natalizie per Belen Rodriguez sono all’insegna del relax e del prendersi cura di sè stessa.

E questo ciò che è possibile affermare dopo aver visto il luogo in cui la showgirl Argentina ha trascorso le vacanze insieme al suo attuale compagno Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino foto rete ildemocratico.com 20221226
Belen Rodriguez e Stefano De Martino foto rete ildemocratico.com

I due hanno scelto di approfittare di questo periodo di festa per staccare la spina e trascorrere alcuni giorni all’interno di quella villa che il conduttore napoletano ha deciso di affittare. Un’abitazione suggestiva che si trova a picco sul mare a Posillipo proprio nella zona sul Golfo di Napoli. Un racconto che è stato condiviso proprio attraverso alcuni scatti pubblicati sia da Belen che da Stefano. I due si sono goduti un weekend d’amore dopo il loro passato turbolento. Infatti, finalmente la coppia vive felicemente la loro relazione d’amore dopo aver superato numerosi alti e bassi.

Il primo Natale insieme dopo la separazione

È stato Stefano De Martino oppure condividere quel momento di pieno relax insieme alla compagna immortalata nel momento in cui era seduta sulla scogliera ad ascoltare il rumore delle onde con gli occhi chiusi. Uno scatto accompagnato anche da una didascalia, “Buon Natale a tutti”.

Non è mancata poi la foto di quella tavola imbandita insieme ad uno scatto in cui i due si sono dedicati totalmente alla serenità del loro spirito grazie ad una passeggiata immersi nel verde della natura.
Insieme a loro però c’erano anche alcuni amici insieme al labrador che il 32enne aveva adottato due anni fa. Non poteva mancare il piccolo Santiago, quel bambino nato nove anni fa dalla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Insieme a loro anche la piccola Luna Marie, quella bambina venuta al mondo un anno e mezzo fa dalla relazione con Antonino Spinalbanese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino foto rete ildemocratico.com 20221226
Belen Rodriguez e Stefano De Martino foto rete ildemocratico.com

È stato lo stesso Stefano alcune settimane fa a condividere il motivo per cui ha scelto di affittare quella villa dopo che in rete era iniziato a diffondersi il prezzo di quel presunto acquisto: “Questa villa a Marechiaro, che per inciso ho preso in affitto e non ho comprato, è finita al centro del chiacchiericcio perché nel giorno del mio compleanno ho deciso di pubblicare una foto del cancello che dà sul mare. Volevo condividere, in uno slancio di entusiasmo, come stessi passando il mio 33esimo compleanno, cioè al mare. Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare”.

Come Queste le parole che possiamo leggere sul sito today.it in cui è possibile capire che Stefano De Martino ha scelto quella villa proprio per staccare la spina e ricaricarsi insieme alla compagna.

Impostazioni privacy