GF Vip, le lacrime del volto del programma: per lui un Natale di grande sofferenza

Scorrono le lacrime nella casa del Grande Fratello vip per uno dei personaggi presenti al suo interno. Per lui è stato questo un Natale fatto di sofferenza e non di felicità.

Ormai siamo abituati a vedere di tutto e di più nella casa del Grande Fratello vip. C’è chi piange e c’è chi ride mentre non manca chi si lascia andare a confessioni inedite proprio perché sente che quello è il posto migliore per raccontare un dettaglio della propria vita.

Logo grande fratello vip foto rete ildemocratico.com 20221226
Logo grande fratello vip foto rete ildemocratico.com

Anche se ci troviamo nel periodo di Natale, le dinamiche della casa più spiata d’Italia restano sempre le stesse. E’ stata questa l’occasione perfetta per portare avanti la tradizionale usanza dello scambio dei regali che però ha fatto scendere le lacrime ad uno dei concorrenti. Ma di chi si tratta?

Lacrime nella casa del Grande fratello vip

È tempo di regali anche nella casa del Grande Fratello vip. Ad Edoardo Donnamaria è stato recapitata una bambola Voodoo, un regalo a quando inusuale anche se non è questo l’unico dramma esistenziale che si è consumato dietro la porta rossa della casa di Cinecittà.

Il tutto è accaduto nel momento in cui ad Attilio Romita è stato dato l’unico dono di Natale ricevuto inviatogli una parte di una cugina. Nessun dono quindi da parte della figlia che, poco prima dell’inizio dell’avventura del padre nella casa del Grande Fratello vip aveva richiesto apertamente di non essere mai nominata, né tantomeno da parte della compagna con cui ci sono state delle incomprensioni nei giorni passati.

Attilio Romita in lacrime foto rete ildmeocratico.com 20221226
Attilio Romita in lacrime foto rete ildmeocratico.com

Chissà se è questo il motivo che si nasconde dietro questo silenzio alquanto triste per Attilio Romita. Infatti, proprio come riporta anche il portale Isaechia.it, alcuni giorni fa il  concorrente si era avvicinato fin troppo a Sarah Altobello per fare poi un passo indietro dopo aver pronunciato delle dichiarazioni poco carine sull’influencer.

Natale però è il periodo in cui si perdona tutto e tutti, era questo ciò che sperava Attilio ruvida. Ma il miracolo di Natale per lui non c’è stato. Ed è per questo che l’ex conduttore ha avuto un momento di sconforto, un vero e proprio fiume di lacrime che ha visto il conforto di Luca Onestini.

È stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a stringere Attilio Romita cercando in ogni modo di consolarlo “hai tanta gente che ti stima molto, io sono fra queste. Poi tutto il resto è basso”.

Per il Web, il fatto che la famiglia di Attilio non si sia fatta sentire in questo periodo di feste, è stata una scelta decisamente poco carina. Insomma, sembra che dall’altra parte della porta rossa Attilio Romita abbia moltissimi problemi da risolvere. Chissà cosa accadrà una volta che egli terminerà la sua avventura nel Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy