Federica Panicucci, la rivelazione della conduttrice che lascia senza fiato | Fan increduli

Federica Panicucci fa una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Ha sempre dimostrato la sua forte propensione al mondo dello spettacolo e della conduzione, lasciando tutti senza parole: stiamo parlando di lei, Federica Panicucci. Una donna che con il suo talento ha accompagnato i telespettatori in numerosi eventi importanti oltre il suo programma mattutino Mattino Cinque, che ottiene per l’appunto un buon indice di share. Di recente la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza fiato i fan.

Federica Panicucci
Federica Panicucci rivelazione- ildemocratico.com

Per anni Federica Panicucci è il volto essenziale del programma radiofonico di Radio Deejay dove ha condotto Dear Deejay, trasmissione della domenica mattina lavorando anche per R10. Inizialmente, prima di debuttare nel mondo dello spettacolo, la donna si è fatta conoscere per alcune esperienze in pubblicità, per poi debuttare come centralinista del noto show chiamato Portobello. 

Grazie al suo talento, Federica diventa annunciatrice televisiva di alcuni programmi di successo come Supersix , per la sua bellezza e il suo talento diventa una delle vallette del noto show Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. Il vero successo, però, lo ha raggiunto grazie al noto programma musicale Festivalbar, che ha condotto per diversi anni al fianco di Amadeus e Fiorello. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, dopo la conclusione della relazione con il deejay Mario Fargetta, comincia una relazione con Marco Bacini e, in una intervista ha raccontato il loro primo incontro: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.

La donna è pronta alla conduzione, come ogni anno, di uno degli eventi più importanti della televisione: il Capodanno In Musica. Ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Federica Panicucci e la rivelazione che lascia senza parole

Anche quest’anno, la grande conduttrice di Mattino Cique Federica Panicucci, sarà al timone del noto show di Canale 5, Capodanno in Musica e del Concerto per la pace l’1 gennaio. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, la conduttrice ha fatto una rivelazione per l’evento del 31 Dicembre.

Federica Panicucci
Federica Panicucci la rivelazione- ildemocratico.com

La Panicucci ha rivelato: “Mi basta l’adrenalina della diretta per non sentire la stanchezza: ci sono sempre cambi di scaletta e poi, essendo da sola sul palco, sono ancora più meticolosa”.

Inoltre ha anche aggiunto un segreto che lascia tutti senza parole: “Durante le pubblicità o le esibizioni dei cantanti, dietro le quinte mi scaldo con un tè bollente e mi avvolgo in una coperta termica”.

Impostazioni privacy