GF Vip, salta la partecipazione della super vippona: “Troppo vecchia” | Fan delusi

Colpo di scena del Grande Fratello vip: una vippona non ha potuto prendere parte al reality a causa della sua età avanzata. Ma di chi si tratta?

Una grandissima showgirl nonchè attrice dall’immenso successo, una donna che avrebbe desiderato prendere parte al Grande Fratello vip. Un sogno che purtroppo non potrà mai coronare una causa della sua età.
L’attrice, nata nel 1933, sembra essere fin troppo grande per diventare una concorrente della casa più spiata d’Italia. Ma di chi si tratta?

Protagonista della storia è proprio quella donna che l’11 marzo spegnerà ben 90 candeline. Un traguardo che l’attrice ha intenzione di festeggiare insieme alla sua famiglia.

Foto Grande fratello vip logo foto rete ildemocratico.com 20221228
Foto Grande fratello vip logo foto rete ildemocratico.com

Nonostante l’età, la donna non ha per nulla intenzioni di appendere al chiodo la sua carriera artistica fatta di duro impegno sia in TV che in teatro.
Non molto tempo fa l’abbiamo vista protagonista del programma Quelle brave ragazze insieme a Orietta Berti e Mara Maionchi. Attualmente la vediamo impegnata in teatro, luogo in cui sta portando a termine il suo spettacolo teatrale.
Durante la sua carriera l’abbiamo vista prendere parte anche a due reality show nel 2005 Ritorno al presente e, nel 2010 a L’Isola dei famosi.

Purtroppo però il suo percorso nel reality non potrà essere completato proprio perché troppo “anziana” per partecipare al Grande Fratello vip. Infatti, quando prese parte al primo reality la sua età era di 72 anni mentre in Honduras aveva già compiuto 77 anni. La soglia dei 90 anni è fin troppo elevata per una donna che desidera partecipare al Grande Fratello anche perché il rischio che possa farsi male è fin troppo elevato.

Troppo in avanti con l’età per il Grande fratello vip

È questa la storia di Sandra Milo, donna che sta andando molto arriverà a 90 anni. Un traguardo invidiabile da un punto di vista anche se dall’altro lato le impedisce di partecipare al Grande Fratello vip “Il GF Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”. Sono queste le parole che l’attrice ha pronunciato di fronte a Novella 2000 e che possiamo leggere anche sul sito Biccy.it.
Sappiamo infatti che il limite massimo per prendere parte al Grande Fratello vip è di 80 anni, traguardo che la contessa Patrizia de Blanc ha celebrato anche all’interno della casa.

Sandra Milo ildemocratico.com 20221228
Sandra Milo ildemocratico.com

Durante gli ultimi anni una porta rossa è stata varcata anche da numerosi settantenni. Basti pensare a Cristiano Malgioglio il quale aveva 72 anni quando ha preso parte al Grande Fratello vip nella seconda edizione mentre ne aveva 75 quando ha partecipato alla quinta edizione.

All’interno del Grande Fratello 4 l’uomo più anziano era Fabio Testi con 78 anni insieme a Barbara Alberti di 76 anni. L’anno seguente è toccato a Alda D’Eusanio con 70 anni di età e a Fausto Leali con 75 anni.

Lo scorso anno invece le persone più anziane erano Kabir Bedi e Katia Ricciarelli con 75 anni insieme a Giucas Casella con 71 anni. L’edizione attuale troviamo invece Wilma Goich con 77 anni di età insieme a Riccardo Fogli con 75 anni.

Ricordiamo che quest’ultimo ha avuto una delle permanenze più brevi nella storia del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy