Silvia Toffanin ‘snobba’ Sanremo: declinata l’offerta in maniera ufficiale

Ormai è ufficiale: Silvia Toffanin ha rifiutato suo invito a Sanremo 2023.

Attraverso un comunicato diramato da Mediaset, l’azienda ha fatto sapere che la padrona di casa di Verissimo non sarà presente all’edizione per il prossimo anno di Sanremo.

Silvia Toffanin ildemocratico.com 20221228
Silvia Toffanin ildemocratico.com

La compagna di Silvio Berlusconi nonché conduttrice di Verissimo ha condiviso con tutti di avere ricevuto un invito da parte di Amadeus, una proposta che però ha scelto di rifiutare.

Le figure femminili presenti al prossimo festival

Il Festival di Sanremo del 2022 conterrà delle presenze femminili alquanto importanti. Per adesso sono due i nomi confermati, ossia quello di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani.
La moglie di Fedez prenderà parte al festival durante la prima e la quinta puntata.

Chiara Ferragni insieme ad Amadeus foto rete ildemocratico.com 20221228
Chiara Ferragni insieme ad Amadeus foto rete ildemocratico.com

Accanto a lei anche Francesca Fagnani un volto noto nel mondo dello spettacolo nel mondo come conduttrice e giornalista, una figura femminile capace di attirare numerosi follower sia sui social che ogni qualvolta appare in TV.

Eliminata quindi la partecipazione di Silvia Toffanin la quale, proprio attraverso questa nota, sappiamo che non metterà a piede sul palco dell’Ariston.

Il comunicato condiviso da Mediaset in cui si rivela che la Toffanin non parteciperà a Sanremo

Attraverso un comunicato che è stato poi condiviso dall’agenzia ANSA, Mediaset ha voluto mettere nero su bianco il fatto che la Toffanin, dopo aver ricevuto l’invito da parte di Amadeus, ha deciso di declinare l’offerta.

Silvia Toffanin ildemocratico.com 20231228
Silvia Toffanin ildemocratico.com

Una decisione presa poiché la donna non sembra essere molto interessata a prendere parte al festival: “In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico. Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.
È questo il contenuto del comunicato che possiamo leggere anche sul sito fanpage.it.

Per il momento Amadeus ancora non ha terminato la lista delle donne che lo accompagneranno durante le cinque serate. Non resta che attendere per scoprire gli altri risvolti.

Impostazioni privacy