Ilary Blasi lascia l’Italia: l’inaspettata decisione spiazza i fan

Ilary Blasi ha fatto le valigie per lasciare l’Italia. Ma qual è la sua destinazione?

Da diversi mesi ormai Ilary Blasi attira l’attenzione dei media a seguito della fine del matrimonio con Francesco Totti. La notizia della loro separazione stava già circolando da un po’ di tempo anche se sia Francesco Totti che Ilary Blasi hanno sempre cercato di mettere a tacere ogni voce confermando poi il tutto una volta arriva il comunicato ufficiale. Dopo mesi sembra chiaro che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti.

Ilary Blasi ildemocratico.com 20221229
Ilary Blasi ildemocratico.com

Da anno ormai l’ex campione ha una relazione fissa con la Bocchi anche se Totti ha fatto capire, attraverso un’intervista, che la storia d’amore con la moglie era già finita da un po’ di tempo. Ilary Blasi però ha scelto la strada del silenzio dedicando il suo tempo e le sue energie a viaggiare per il mondo insieme ai figli e, qualche volta, anche da sola.

Le notizie che si hanno sul suo conto sono davvero poche. Per il momento sono diverse le voci che si rincorrono anche se non c’è nulla di certo. L’unica cosa sappiamo è che ogni qualvolta nell’occasione Ilary Blasi prepara le valigie e si sposta in uno dei suoi tanti viaggi. È questa una scelta che la conduttrice de L’isola dei Famosi ha voluto fare anche per proteggere la privacy dei figli.

Ilary Blasi lascia l’Italia

Circa 30 giorni fa Ilary Blasi è stata paparazzata insieme ad un altro uomo, una persona che è riuscita a fargli ritrovare il sorriso dopo la separazione.
Nonostante ci sia questa voce che circola, per il momento non sono stati fotografati ancora insieme Ilary Blasi e la sua presunta nuova fiamma Bastian, anche se fonti vicine affermano che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Poche sono le notizie che circolano sul conto dell’imprenditore anche perché i due per il momento ancora non hanno deciso di uscire allo scoperto. Attraverso il suo profilo Instagram, Ilary Blasi nelle scorse ore ha fatto capire di essere pronta per trascorrere il Capodanno lontano dall’Italia.

Ilary Blasi a Bangkok foto rete ildemocratico.com 20221229
Ilary Blasi a Bangkok foto rete ildemocratico.com

E così, come leggiamo su parolibero.it, questo viaggio darà la possibilità alla conduttrice di trascorrere del tempo insieme al suo compagno lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Dalle storie di Instagram è possibile vedere un Jet privato insieme ad alcuni scorci dei paesaggi appartenenti al sud est asiatico.

Non manca poi un panorama molto lussuoso che si affaccia direttamente su quella città in cui Ilary  Blasi ha scelto di trascorrere la prima serata di vacanze.
Delle immagini è possibile comprendere che Ilary Blasi ha scelto Bangkok come luogo in cui celebrare l’arrivo del nuovo anno. La conferma è stata data dallo stesso showgirl nel momento in cui ha deciso di taggare l’hotel in cui sta alloggiando.
Insomma questo è un modo perfetto per Ilary Blasi per iniziare un nuovo anno e lasciarsi alle spalle il 2022, un periodo che per lei di sicuro è stato molto difficile da superare.

Impostazioni privacy