Elena Sofia Ricci e la rottura sentimentale: “Crisi diventata ormai insanabile”

Elena Sofia Ricci e l’indiscrezione sulla rottura sentimentale con suo marito: ecco cosa è accaduto

Il talento spesso ripaga, ed è questo che è accaduto ad Elena Sofia Ricci, una nota attrice italiana che nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti di successo come  tre David di Donatello, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro, 4 Ciak d’oro, 1 Grolla d’oro, 1 Premio Rodolfo Valentino, 1 Premio Alberto Sordi, un Premio Kineo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia e due volte il Telegatto. Purtroppo, però, le indiscrezioni fanno spesso parlare il mondo del gossip e questa volta gira una voce su una presunta rottura sentimentale: sarà reale?

Elena Sofia Ricci-
Elena Sofia Ricci- separazione in corso-ildemocratico.com

L’arte per lo spettacolo è diventata uno degli elementi cardine della vita di Elena Sofia Ricci, cui giovanissima comincia ad esordire a teatro. A notarla è proprio Pupi Avati che le propose una parte nel suo film e che le permette di aggiudicarsi  il Globo d’oro come miglior attrice rivelazione. 

I suoi personaggi l’hanno resa nota al mondo dello spettacolo e, in particolare, possiamo ricordare il suo ruolo nella fiction I Cesaroni  in cui interpreta il ruolo di Lucia Liguori, moglie di Giulio e Caro Maestro insieme a Emilio Solfrizzi. Non solo, di recente è la protagonista della famosa fiction Che Dio ci aiuti.

In una recente intervista, l’attrice ha rivelato di aver avuto un momento di sconforto poiché il cinema non la considerava abbastanza, rivelando il suo stato d’animo: “el 2017, mentre giravo Che Dio ci aiuti e non arrivava altro, perché il cinema non mi considerava a parte Ferzan Özpetek e Ricky Tognazzi, ho avuto un momento di sconforto: non posso morire (professionalmente) vestita da suora a 55 anni! In quel momento ho deciso di tornare al teatro, che avevo abbandonato per stare vicino alle mie due figlie. […]. 

Una indiscrezione ha visto protagonista Elena Sofia Ricci e la presunta rottura sentimentale con suo marito. Ma cosa è successo davvero?

L’indiscrezione che riguarda Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata, ma proprio il settimanale Today ha lanciato una pesantissima indiscrezione: la separazione dell’attrice da suo marito  Stefano Mainetti, dopo ben 19 anni di matrimonio.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci la rottura con suo marito- newsabruzzo.it

Da tempo, effettivamente, i due non si vedevano insieme e la testata sopra citata ha fatto sapere che: “La decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile”.

Al momento i due non hanno lasciato nessuna dichiarazione smentendo o confermando tali voci. Secondo Today, però, nei posti più frequentati dalla coppia non si parla di altro anche se stanno facendo di tutto per nascondere il passo dalla separazione legale.

Impostazioni privacy