Michelle Hunziker, l’imprevisto in vacanza fa disperare la showgirl: è successo tutto in pochi minuti

Quelli che dovevano essere giorni di vacanza e spensieratezza si sono trasformati in una vera e propria disperazione per Michelle Hunziker. Ma che cosa è successo?

Michelle Hunziker sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia di alcuni amici. Insieme a lei non poteva mancare Serena Autieri, una donna con cui ha stretto un fortissimo rapporto di amicizia. Un’occasione perfetta per la conduttrice dimostrare i prodotti della sua azienda di cosmetici direttamente sui social.

Michelle Hunziker foto rete ildemocratico.com 20221230
Michelle Hunziker foto rete ildemocratico.com

Ed è proprio nel corso di questa registrazione che è accaduto un evento del tutto impensabile. Infatti, nel momento in cui la showgirl svizzera si è trovato di fronte questa situazione, faceva fatica a credere che tutto ciò fosse vero.
Ma cosa è successo?

La disperazione di Michelle Hunziker

Il tutto è accaduto nel momento in cui Serena Autieri e Michelle Hunziker si sono allontanati per registrare quella storia che poi hanno pubblicato su Instagram. Tutto tranquillo fino a quando Michelle non è rientrata in casa ed ha aperto la porta del soggiorno punto di fronte a lei una scena incredibile in cui i protagonisti sono stati i suoi tre cani: “Cosa avete fatto, cos’è quello sbrandellamento, ero andata a fare una storia fuori e in due minuti avete sbrandellato tutto, ma stiamo scherzando!”.
E’ la stessa Michelle che definisce poi i suoi cagnolini come una vera e propria “banda improbabile di cani improbabili”.

Michelle Hunziker e Serena Autieri foto rete ildemocratico.com 20221230
Michelle Hunziker e Serena Autieri foto rete ildemocratico.com

Un imprevisto a cui ha subito porto rimedio per poi concedersi un massaggio rilassante proprio insieme alla sua amica Serena Autieri. Su Instagram infatti ha rilasciato anche un commento in cui ha affermato di essere caduta in catalessi di relax. E questo ciò che ha scritto dopo aver postato un video in cui l’amica veniva veniva ripresa all’interno di una stanza in cui mandavano delle candele e delle luci soffuse.

Ad aspettare che il loro momento di relax terminasse c’era Tomaso Trussardi insieme al marito di Serena Autieri. Sembra infatti che abbia preso parte, alla fuga in montagna, Anche l’ex della conduttrice Svizzera.
Infatti, come riporta il sito liberoquotidiano.it, insieme a Michelle Hunziker c’è anche Tomaso Trussardi, una presenza che molto probabilmente fa alimentare ancora di più il ritorno di fiamma nella coppia. Intanto però Michelle Hunziker si concentra su altro, sull’arrivo del suo primo nipote e su quell’emozioni che la figlia Aurora le regalerà nel momento in cui la farà diventare nonna.

Impostazioni privacy