Mara Venier e il terribile momento vissuto: “Era nero”

Mara Venier e il momento terribile che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia è lei, Mara Venier. Nel corso della sua carriera è riuscita a garantire il successo della sua trasmissione, Domenica In. La donna ha cambiato sostanzialmente parte dello show inserendo nuovi aggiornamenti in base a quello che propone la società. Purtroppo, nonostante il grande successo raggiunto nel tempo, ha affrontato un difficile momento di vita.

Mara Venier
Il dramma di Mara Venier- ildemocratico.com

Originaria di Venezia, all’età di diciotto anni, Mara ha voluto seguire le orme del suo primo marito trasferendosi a Roma, iniziando la carriera cinematografica. Infatti, la donna è statas scritturata per il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. A seguire, ha avuto un ruolo nel film Zappatore con Mario Merola e, in alcune commedie all’italiana con l’allora compagno Jerry Calà.

A scoprire il talento della giovane Venier ci ha pensato Nanni Loy che, ha proposto la giovane alla conduzione del programma Cantagiro insieme al semisconosciuto Rosario Fiorello. Nel 1993, la donna è stata scelta per affiancare Luca Giurato nel noto programma Domenica In. Visto il talento, a Mara Venier le è stata proposta la conduzione da solista. Il resto è storia.

Il noto programma Domenica In, che ancora oggi riesce a conquistare i telespettatori con un ottimo indice di share, ha subito delle sostanziali modifiche in termini di interviste, musiche come la sigla di apertura cantata da Andrea Sannino e gli argomenti trattati nel corso delle puntate; ad esempio, nella scorsa edizione la conduttrice ha tenuto in alto il tema del Covid, invitando esperti che potessero spiegare al meglio ai telespettatori quanto stava accadendo.

Purtroppo, la conduttrice ha dovuto affrontare un momento davvero terribile che ha quasi scombussolato le sue feste natalizie.

Mara Venier e il difficile momento vissuto

La conduttrice Mara Venier ha vissuto momenti davvero complicati durante le sue feste natalizie. Il motivo? La donna ha dovuto fare i conti con il Covid-19 proprio dopo suo marito Nicola Carraro. Il virus, a quanto detto dalla conduttrice, è stato definito sui social dalla stessa “una mazzata terribile”.

Mara Venier
Il dramma di Mara Venier- ildemocratico.com

La grande paura della conduttrice era dovuta anche al fatto di poter contagiare Nicola Carraro al ritorno da Santo Domingo.

Fortunatamente, però, la donna all’arrivo di suo marito era già negativa e, ai microfoni di Chi ha svelato un dettaglio non indifferente:Nicola era nero”.

Il 1 Gennaio, inoltre, sarà in diretta con la sua trasmissione Domenica In e ha raccontato sulle pagine del settimanale: “La mia idea è di fare una cena con i miei amici. Aspettiamo la mezzanotte, beviamo qualcosina, ci godiamo i fuochi d’artificio che sfolgorano sopra il Cupolone”.

Impostazioni privacy