Carlo Conti e la rivelazione inedita: ecco cosa farà a Capodanno

Carlo Conti e la rivelazione inedita che lascia tutti senza parole: ecco cosa farà nel giorno più atteso dell’anno

Uno dei conduttori che grazie alla sua simpatia ma soprattutto grazie alla sua grande professionalità è riuscito a raggiungere un ottimo risultato in termini di share in tutto i suoi programmi: parliamo di Carlo Conti. Nel corso della sua carriera, reduce dell’ultimo successo raggiunto a Tale e quale show, il conduttore ha condotto diversi show raggiungendo e conquistando l’attenzione di migliaia di telespettatori. Di recente, però, ha fatto una rivelazione inedita proprio sull’ultimo giorno dell’anno.

Carlo Conti
Carlo Conti la rivelazione- ildemocratico.com

Il talento spesso viene ripagato, esattamente come è successo ad un uomo come Carlo Conti che, con il tempo è riuscito a conquistare parte dei telespettatori con il suo sorriso e la sua grande professionalità che si contraddistingue sempre dal resto. Prima del successo, il giovane Carlo ha lavorato in banca ottenendo il famoso e tanto ambito posto fisso, che deciderà di lasciare poco dopo per seguire la libertà di cui aveva bisogno.

In una intervista, infatti, ha confessato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Circa il tema delle conduzioni, l’uomo ha cominciato la sua esperienza in radio con lo show in  Radio Studio 54 e Lady RadioSuccessivamente, però, ha la possibilità di seguire alcuni programmi e condurli come Succo D’Arancia su Teleregione Toscana ed Estate 2000. In entrambi i programmi, nasce un lungo sodalizio con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Di recente, il grande Carlo Conti ha fatto una confessione inedita che ha lasciato senza parole il pubblico. Riguarda proprio il suo ultimo giorno dell’anno.

Carlo Conti e la confessione inedita sul Capodanno

Il conduttore del noto show Tale e quale e I migliori anni, si è lasciato andare ad una lunga confessione inedita ai microfoni del settimanale diretto d Alfonso Signorini, Chi. Carlo Conti, infatti, ha svelato i suoi piani per questo Capodanno e per quelli passati.

Carlo Conti
Carlo Conti la confessione inedita- ildemocratico.com

Nel dettaglio l’uomo ha confessato: “Solitamente a Capodanno ho sempre lavorato, prima come deejay e poi come conduttore. Ma da qualche anno, da quando c’è mio figlio, ho deciso di dedicare più tempo alla famiglia e questo vale anche per le feste”. 

In molti si sono chiesti cosa farà il conduttore in questo giorno tanto atteso dell’anno: “A Capodanno andrò in montagna, in Trentino, con mia moglie Francesca e un gruppo di amici. Ci sarà anche Leonardo Pieraccioni, mentre Panariello lavora”.

Impostazioni privacy