Luca Onestini smascherato dalla sua ex fidanzata | Fan increduli

Luca Onestini smascherato davanti a tutti in diretta televisiva: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda che lo ha visto coinvolto

Con la sua simpatia, Luca Onestini ha conquistato il mondo televisivo italiano e anche quello spagnolo, vista la sua esperienza anche in alcuni reality in terra spagnola. Il giovane ha partecipato al Grande Fratello Vip nell’edizione 2017, dove fece successo con il suo caro amico Raffaello Tonon. Questa volta, ha ripetuto la sua esperienza all’interno del reality ma è stato smascherato da colei che è stata la sua fidanzata in passato.

LuCA oNESTINI
Luca Onestini scontro-ildemocratico.com

Il bel Luca, prima di stravolgere la sua vita e la sua carriera è cresciuto in provincia di Bologna, a Castel San Pietro Terme, insieme a tutta la sua famiglia e a suo fratello Gianmarco a cui è molto legato. Il giovane Gianmarco si è fatto conoscere in alcuni reality in Spagna, tra cui la versione del Gf VIP.

L’uomo, conquista il mondo televisivo grazie alla sua partecipazione al noto show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove era un tronista. L’uomo, in quella occasione scelse Soleil Sorge, la nota influencer che oggi sostituisce Sonia Bruganelli nel reality Gf vip 2022.

Il giovane, ha partecipato alla versione del Gf VIP 2017, dove ha conosciuto la sua vecchia ragazza Ivana Mrazova. Una storia durata fino al 2021, bella ed emozionante e Luca decide di dedicare poche righe alla fine della sua storia annunciandolo su Instagram.

Oggi è ancora una volta un concorrente del Gf Vip edizione 2022 ed è stato sbugiardato dalla sua ex, proprio lei Soleil Sorge.

Luca Onestini sbugiardato da lei: ecco cosa è accaduto

A lasciare senza parole il mondo televisivo e quello del web è stata la discussione avvenuta in puntata nella giornata del 2 Gennaio 2023: lo scontro faccia a faccia tra Luca Onestini e la sua ex Soleil Sorge, oggi opinionista in sostituzione della Bruganelli. La nota influencer ha deciso di sbugiardarlo non appena il buon Onestini ha ricordato che la storia giunse al termine durante la scorsa partecipazione nel medesimo programma.

Luca Onestini
Luca Onestini smascherato-ildemocratico.com

La ragazza ha confessato: “Quella che ha tradito per prima non sono stata ioho scoperto migliaia di cose prima che entravi, stai facendo una pessima figura, io ti ho lasciato e poi mi sono vista con un’altra persona”.

Il concorrente, così, dopo queste amare dichiarazioni, prima di entrare nella casa ha precisato: “Lei per me non esiste”.

Molti concorrenti affermano che Onestini sia entrato nella casa per vincere e non per fare una esperienza. Così, Soleil rincara la dose: “Hai stufato, ti ho dato l’ennesimo modo di emergere. Sei peggiorato, mi ripeti in ogni singolo reality che fai, hai stancato con questi giochini, sei un manipolatore”. 

Invitato da Signorini, Luca Onestini spiega il motivo per cui i due si sono lasciati: “Entro nella casa e questa dopo due settimane mi tradisce con un altro, io la dimentico, non l’ho nominata da nessuna parte”. 

L’ex gieffina continua a smentirlo: “So per certo che mi ha nominata, bugiardo pericoloso”.

Impostazioni privacy