Fedez e Chiara Ferragni in procinto di divorzio? L’indiscrezione che fa tremare i fan

Si parla di divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni? Ma è davvero così?: ecco l’indiscrezione che fa tremare i fan della coppia

Il rapper Fedez e sua moglie Chiara Ferragni rappresentano due personaggi dello spettacolo molto amati dal pubblico. Questo è stato possibile notarlo durante la kermesse canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo 2023. La ragazza, infatti, è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival, mentre Fedez ha condotto il podcast Muschio Selvaggio. Dopo l’episodio che ha visto Fedez al centro delle polemiche, il silenzio sui social.

Fede e Chiara
Il divorzio? ildemocratico.com

Fedez e la Ferragni hanno fatto davvero molto per il nostro paese, soprattutto nel periodo del lockdown, in quanto hanno donato una parte dei soldi per la costruzione di un ospedale. I social, inoltre, sono lo specchio della loro vita.

Molto spesso pubblicano attimi della loro vita quotidiana insieme ai loro figli Leone Lucia Ferragni e la piccola Vittoria. I due hanno sempre menzionato il loro amore documentandolo su Instagram. 

Entrambi sono stati presenti durante questo Festival di Sanremo 2023: lei come co-conduttrice e lui per la sua trasmissione Muschio Selvaggio, in cui insieme al suo amico Luis Sal e la presenza di Beppe Vessicchio, ha intervistato molti big e concorrenti presenti in gara.

Dopo un avvenimento che ha sconvolto l’opinione pubblica, il silenzio sui social. Questo silenzio preoccupa moltissimo i fan e, di recente, sono sopraggiunte voci e indiscrezioni su un possibile divorzio. E’ davvero così?

Fedez-Ferragni, divorzio in corso: ecco l’indiscrezione che fa tremare i fan

Durante l’ultima serata del Festival di Sanremo, dove Chiara era la co-conduttrice accanto a Gianni Morandi e Amadeus, è successo qualcosa che avrebbe tremendamente infastidito la donna: il presunto bacio tra l’artista in gara Rosa Chemical e il marito e rapper Fedez in diretta televisiva.

La donna sarebbe risultata sin da subito molto infastidita dal comportamento di suo marito. In molti hanno ritenuto che Fedez doveva rispettare sua moglie perché era la sua serata. Dopo l’ultima serata del Festival, il silenzio da parte dei due.

fedez
il divorzio? -ildemocratico.com

Chiara ha continuato a pubblicare immagini di lei con amici, sorelle e staff ma del marito non vi è alcuna traccia.

Di recente sono apparse delle indiscrezioni che riguardano la coppia: la coppia è stata fotografata nel giorno di San Valentino a Milano vicino ad un portone, che in molti ritengono si tratti di uno studio legale. 

L’esperta di gossip Deianira ipotizza un possibile una forte crisi dettata dal fatto che lei è una donna molto dedita al lavoro e quanto fatto da Fedez lo avrebbe visto come un intromettersi in quello che stava cercando di fare per il meglio.

Impostazioni privacy