Al Bano Carrisi e quel dolore incredibile: una ferita ancora aperta

Il cantante Al Bano Carrisi e quel dolore davvero molto sofferente che lo lascia senza parole: ecco cosa è successo

Uno dei cantanti che ancora oggi riscuote moltissimo successo è lui, Al Bano Carrisi. In passato, insieme a sua moglie Romina Power sono riusciti a garantire un grandissimo successo facendo in modo che la loro musica risultasse un cult e rimanesse nella storia. Tra i brani di successo vi sono Felicità, Ci sarà e Nostalgia Canaglia. Di recente, purtroppo ha rivelato in una intervista quella ferita ancora aperta che le causa tanto dolore.

Al Bano Carrisi dramma
Il dramma di Al Bano-ildemocratico.com

Al Bano è uno degli artisti che con la sua fantastica voce è riuscito a regalare brani davvero eccezionali al suo pubblico. In molti ricordano il momento incredibile che lo hanno visto protagonista nel Festival di Sanremo 2023, in cui l’uomo è stato ospite proponendo un medley dei più grandi successi insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi. 

Nel corso della sua carriera, possiamo ricordare i grandi successi che è riuscito a condividere con la sua ex moglie Romina Power. Proprio sulla donna, nonostante la separazione, Al Bano riesce a parlarne ancora bene, rivelando: “È stata una bellissima storia d’amore e la difendo, è stata una bellissima famiglia e la difendo, poi abbiamo dovuto attraversare una tempesta, e come tanti amori è finito”.

In molti sono sempre stati curiosi di scoprire qual è il vero motivo della rottura della coppia tra le più apprezzate del mondo. L’uomo, infatti, ha sorpreso tutti tornando a parlare di Ylenia Carrisi, la primogenita scomparsa a New Orleans nel 1994, di cui, da allora, si sono perse le tracce.

Il dramma vissuto dal cantante Al Bano Carrisi

Molto legato alla sua famiglia, ma soprattutto alle sue figlie, Al Bano Carrisi è tornato ancora una volta a parlare di quel dramma e quella grandissima sofferenza che ancora oggi rappresenta una ferita ancora aperta di cui non si può assolutamente dimenticare: la scomparsa della primogenita Ylenia. 

al bno figlia
albano e la confessione drammatica- ildemocratico. com

Al Bano, a differenza di Romina Power, ha sempre creduto che la giovane fosse morta ma in Romina , invece, è sempre viva la speranza di poterla ritrovare un giorno viva.

In una intervista rilasciata a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, Al Bano Carrisi ha rivelato che parlare di questo argomento causa, ancora oggi, un dolore atroce.

Egli, infatti ha confessato: “Ogni volta che ne parlo è come aprire una ferita. È stato l’unico momento dove sono diventato un anticristo, un anti Dio. Mi sono sentito violentato da quella forza superiore che è Dio. Erano notti in cui per dormire prendevo il Lexotan, erano quelle notti che non finivano mai neanche durante la giornata: la peggiore delle belve il dolore”.

Per superare quel dolore, l’uomo si è affidato a Dio che pensava gli avesse voltato le spalle: “Quel dolore che si fa sentire anche adesso, c’è sempre. Ma io sono cristiano e mi sono detto: “Se lui ha perso suo figlio in croce e tutto continua, chi sei tu per ribellarti a questa realtà”.

Impostazioni privacy