“Qualcosa di magico”: Luca Argento e la dichiarazione sorprendente

Luca Argentero e la confessione inaspettata che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno degli attori che ha lasciato sempre senza parole il pubblico per la sua grande intraprendenza e professionalità è lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera ha interpretato diversi personaggi in film e serie televisive come Io Leonardo, Poli Opposti, la famosa fiction televisiva Carabinieri e Doc- Nelle tue mani. Di recente, l’attore ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione inaspettata.

Luca Argentero rivelazione
La rivelazione di Luca Argentero spiazza tutti Foto ANSA/JESSICA PASQUALON Ildemocratico.it

L’esordio per Luca è arrivato grazie al famoso programma Grande Fratello, nel quale ha partecipato grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca Letterina del programma di Gerry Scotti. Terminata questa esperienza che le ha regalato tanto, l’uomo ha intrapreso la strada artistica interpretando Marco Tosi nella fiction Carabinieri.

Oltre amare la fiction e le serie televisive, Luca Argentero ama la natura  lo yoga. Ha rivelato in una intervista: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Oggi Luca è legato a Cristina Marino ed è diventato papà per la seconda volta, una gioia immensa comunicata ai suoi fan nel mondo dello spettacolo e su Instagram. In passato ha avuto una lunga storia con Myriam Catania, comunicando la rottura dopo diversi anni in una intervista. Di recente si è lasciato andare ad una confessione che nessuno si aspettava: ecco di cosa si tratta.

La rivelazione inaspettata di Luca Argentero

L’attore Luca Argentero, oltre dedicare molto tempo al mondo dello spettacolo, si è reso protagonista di una iniziativa benefica legata alla sua associazione di beneficenza 1 Caffè con cui sta procedendo al recupero del Villino Caprifoglio che diventerà la sede di Campo Base.  Questo progetto è senza scopo di lucro.

confessione Luca Argentero
È stato proprio l’attore a confessare qualcosa d’incredibile FTO ANSA/JESSICA PASQUALON Ildemocratico.it

In una intervista rilasciata qualche tempo fa a La stampa, Luca Argentero ha fatto una dichiarazione davvero sorprendente che ha lasciato senza parole i fan: Ha qualcosa di magico. Sarà perché è stato un laboratorio di lettura per bambini. E’ un luogo senza tempo, un po’ fantastico, sembra uscito da una fiaba”.

Inoltre, l’attore potrebbe essere coinvolto anche in un altro progetto insieme ad un altro personaggio influente nel mondo televisivo: stiamo parlando di lui, Rudy Zerbi. In una intervista ha confessato: “La nostra sfida, infatti, è rendere la solidarietà un’abitudine. Abbiamo fatto una fatica immane per anticipare i tempi”.

Impostazioni privacy