Michelle Hunziker, il dramma vissuto nel passato: un periodo davvero tormentato

Michelle Hunziker e la confessione sul periodo drammatico vissuto nel passato: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia è lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi, raggiungendo un ottimo share. Di recente, si è lasciata andare ad una confessione circa il periodo davvero duro e sofferente vissuto qualche anno fa, sconvolgendo parecchio i fan.

confessione michelle hunziker
Michelle Hunziker racconta il suo periodo buio FOTO ANSA Ildemocratico.it

Per molti anni ha inseguito il successo e alla fine ce l’ha fatta. Michelle Hunziker è diventata nota grazie allo spot pubblicitario con il suo lato B in bella vista e, successivamente la vittoria del concorso Miss Buona Domenica. 

Tra i tanti programmi condotti, la bella Michelle è stata conduttrice di Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1, fino a All toghether now e Michelle Impossibile.

Nonostante il grande successo e le belle notizie che emozionano i fan, come il fatto di essere diventata nonna del piccolo Cesare, Michelle Hunziker qualche tempo fa ha voluto raccontare un periodo davvero tormentato della sua vita che ha sconvolto parecchio i fan.

Il dramma vissuto da Michelle Hunziker: ecco cosa è accaduto

Nonostante il grande successo e le belle novità in termini di vita professionale, la neo nonna Michelle Hunziker, qualche tempo fa si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite circa un periodo non facile della sua vita.

Non tutti lo sanno, ma Michelle ha una fobia di cui non può fare a meno di raccontare in alcune interviste: Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

dramma michelle hunziker
È stata proprio lei a raccontare il suo momenti difficile FOTO ANSA Ildemocratico.it

La donna ha voluto raccontare ai suoi fan di essere stata vittima di attacchi di panico. Nel dettaglio, la conduttrice di Michelle Impossibile ha raccontato: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. 

Questi attacchi, però, non sembrano essere del tutto passati. La donna, però, vista la sua tenacia e la sua grande forza di volontà, sta cercando di mettercela tutta per superare questo grande problema che la affligge da qualche anno a questa parte.

Impostazioni privacy