Giorgio Mastrota e la storia con Natalia Estrada: ecco come andò

Giorgio Mastrota e la storia sentimentale con Natalia Estrada : ecco come andò, i dettagli e le curiosità della vicenda

In molti lo definiscono il Re delle televendite, in quanto il suo volto è spesso associato a materassi e pentole: stiamo parlando di lui, Giorgio Mastrota. In passato è stato legato alla bellissima Natalia Estrada, ma come è andata la storia tra i due? Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

matrimonio Giorgio Mastrota finito
Il vero motivo per cui è finito il matrimonio tra i due FOTO ANSA Ildemocratico.it

Giorgio Mastrota è stato legato a Natalia Estrada, quella donna che ebbe un clamoroso successo grazie al film Il Ciclone. Dal loro amore è nata la loro unica figlia, Natalia.  I rapporti tra i due, nonostante la separazione sono sereni tanto che ha confessato: “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”. 

Circa la sua carriera, in una intervista ha svelato come ha cominciato rivelando: “Cominciai facendo i fotoromanzi a “Grand Hotel”: centomila lire al giorno. Poi, anche grazie ai fotoromanzi, insieme a Federica Panicucci inizio a fare il “ragazzo sponsor” nel programma “Smile”, condotto da Gerry Scotti. Fininvest decide di mandare alcuni di noi a studiare teatro, a imparare come si stava sul palco. Oltre a me e alla Panicucci, tanto per fare un altro nome, c’era anche Simona Ventura”.

La storia d’amore con Natalia Estrada: ecco i dettagli

La storia d’amore più bella e apprezzata dal pubblico, che per molti anni avrebbe invidiato la coppia è proprio quella vissuta tra Natalia Estrada e Giorgio Mastrota. L’uomo, in una intervista pubblicata da Il Gazzettino, ha voluto svelare i dettagli della loro conoscenza, quell’amore così puro e sincero che gli ha uniti per moltissimi anni.

Mastrota parla del suo matrimonio
Giorgio Mastrota parla della fine del suo matrimonio FOTO ANSA Ildemocratico.it

In una intervista ha svelato come è cominciato l’amore con Natalia Estrada: “Nel 1992 mi danno da condurre “Bellezze al bagno”, la risposta Fininvest a “Giochi senza frontiere”. Produzione italo-spagnola: io conducevo la versione che andava in onda su Canale 5, insieme a Patrizia Rossetti; Natalia quella trasmessa in Spagna da Telecinco. Questo succedeva in estate. A dicembre eravamo già sposati, nel 1995 sarebbe arrivata Natalia junior”.

Dopo qualche anno, però, arrivo la separazione. Fu talmente un evento clamoroso che finì su tutti i giornali: “La fine del matrimonio fu un evento così clamoroso che finì nei titoli del Tg5. Ma fu accelerata anche la sofferenza del post. Sai, quando una cosa la sanno tutti, esci di casa e ti arrivano parole di conforto da chiunque: il passante, l’edicolante, il macellaio. E passa prima”.

Impostazioni privacy