Michelle Hunziker, tutta la verità sul flirt con Eros Ramazzotti: parole che sorprendono

Michelle Hunziker sorprende i fan con una rivelazione circa il flirt con Eros Ramazzotti: ecco cosa avrebbe detto

Ha lasciato senza parole il pubblico per la sua bellezza disarmante e la sua grandiosa simpatia: stiamo parlando di lei, Michelle Hunziker. La donna, reduce dal successo della sua trasmissione Michelle Impossibile, di recente è stata ospite di Felicissima sera, programma del duo comico Pio e Amedeo. Proprio lì avrebbe fatto delle rivelazioni inaspettate e ci ha tenuto a chiarire come stanno davvero le cose con il suo ex Eros Ramazzotti.

confessione michelle hunziker
Michelle Hunziker racconta tutta la verità FOTO ANSA Ildemocratico.it

Michelle ha esordito giovanissima, a soli diciotto anni, facendosi conoscere nel programma Buona Domenica, dopo aver vinto Miss Buona Domenica. A queste si sono susseguite delle esperienze che le hanno dato moltissima visibilit°: tra queste Mai dire Luendì, I cervelloni E un programma al fianco di Pippo Baudo.

Grazie al suo straordinario talento, Michelle è diventata uno dei punti di riferimento della televisione italiana. Ha condotto per oltre quindici anni il noto programma Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti, passando per il suo one woman show Michelle Impossibile, in cui i suoi afetti e amici più cari hanno parlato della vita della conduttrice.

Di recente, a far parlare il mondo del gossip è stato l’avvicinamento con il suo ex marito Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, Aurora. I due sono spesso insieme in giro per Milano e una nuova rivelazione data nel programma Felicissima sera ha alimentato il gossip: un possibile ritorno di fiamma con l’ex. Ci ha pensato Michelle a chiarire subito la vicenda.

Michelle Hunziker, tutta la verità sul flirt con Eros

La conduttrice di Striscia la notizia, Michelle Hunziker, è tornata al centro del gossip per delle affermazioni pronunciate durante la trasmissione di Pio e Amedeo, Felicissima sera. La donna, avrebbe risposto ironicamente ai due comici pugliesi  riguardo a ipotetici momenti hot avvenuti con Eros Ramazzotti dopo il loro divorzio.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker chiarisce la situazione con il suo ex ANSA FOTO Ildemocratico.it

Pio e Amedeo avrebbero chiesto: “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?”. La conduttrice con la sua solita ironia ha spiazzato tutti: “Ogni tanto sì, per educazione…Non è vero dai… Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato”. 

La risposta piccante non è passata inosservata ai fan e al gossip, quindi Michelle è stata costretta a chiarire il tutto specificando: “È chiaro che io non è che sia così pirla che se veramente ho avuto un rapporto intimo con uno dei miei due ex mariti, nella mia singletudine, lo vengo a dire in televisione. Era palesemente un gioco. Non prendiamoci troppo sul serio, io continuerò a essere la persona ironica e autoironica che sono sempre stata”.

Impostazioni privacy