Arisa e la drammatica rivelazione sulle molestie: Fan sconvolti

Arisa fa una confessione inaspettata circa le molestie subite in passato: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che con il tempo hanno cambiato il look lasciando senza parole i fan è lei, Arisa. Nel corso della sua carriera è riuscita subito ad instaurare un ottimo rapporto con i fan, sin dal suo esordio al Festival di Sanremo 2009. La donna, però, ha fatto una confessione inaspettata lasciando tutti senza parole.

la confessione di Arisa
Arisa rivela la sua ossessione avuta in passato Ansa Foto Ildemocratico.com

Arisa, prima del successo avuto grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con ilbrano Sincerità, ha svolto svariati lavori, dalla babysitter alla cassiera, fino all’estetista, professione svolta poco prima di salire sul palco dell’Ariston.

Circa il suo talento, sin dal primo esordio, Arisa è riuscita a conquistare il pubblico e la stampa, tanto che alla sua prima apparizione la stampa scrisse: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

La confessione di Arisa sconvolge i fan

La donna ha sempre ricorso al suo ideale di bellezza, ammettendo di aver fatto ricorso ad interventi chirurgici:Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Arisa rivelazione
La rivelazione di Arisa Fonte Foto: Instagram @arisamusic Ildemocratico.com

Una cantante come Arisa, oggi punto di riferimento di tanti giovani proprio per il suo ruolo da professoressa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha più volte fatto delle confessioni riguardo il suo passato. In una intervista rilasciata a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani ha fatto una rivelazione inaspettata. 

La giornalista, durante l’intervista, ha chiesto ad Arisa se in passato ha subito delle attenzioni indesiderate.  Con tanto stupore, Arisa ha ammesso di averle ricevute non entrando nei particolari. La Fagnani, così, ha concluso in una intervista rilasciata a Un giorno da Pecora: “Lei si è abbastanza emozionata e mi ha detto che ha subito molestie. Poi però non riusciva a parlarne e quindi siamo andate avanti. Abbiamo ovviamente affrontato altri argomenti, anche leggeri o più profondi”.

Impostazioni privacy