Belen Rodriguez, tutta la verità sul terzo figlio: “Ne aspetto due!”

Belen Rodriguez questa volta si è superata e ha rivelato tutta la verità: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una delle donne che continua a essere il punto di riferimento dello spettacolo italiano è lei, Belen Rodríguez Ha esordito come modella, dimostrando di avere talento nella conduzione e nella recitazione. Oggi è tornata, dopo varie separazioni, al fianco di suo marito Stefano De Martino ed è tornata al centro del gossip per una presunta nuova gravidanza. Ma qual è la verità?

Belen Rodriguez incinta
La verità sulla presunta gravidanza di Belen FOTO ANSA Ildemocratico.com

Come sappiamo, la bellissima Belen è originaria dell’Argentina, dove sin da piccola ha coltivato il sogno dello spettacolo cominciando a lavorare come modella. Nel corso della sua carriera, infatti, ha sfilato per molti brand di moda in Argentina, Miami e Los Angeles. Successivamente, ha deciso di traferirsi in Italia cominciando a farsi conoscere nelle reti televisive locali. 

Nel 2004, però, ha partecipato come concorrente del noto show L’Isola dei famosi a quel tempo condotto da Simona Ventura, arrivando al secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria.

Circa la sua vita sentimentale, invece, Belen è stata legata a diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo come Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e il famoso marito Stefano De Martino con il quale ha avuto un figlio, Santiago.

Oggi la donna è tornata al fianco del conduttore di successo e in molti sostengono una presunta nuova gravidanza. E’ davvero così? A svelare la verità ci ha pensato la stessa showgirl in una Stories Instagram.

Belen Rodriguez e la presunta gravidanza: ecco la verità

La showgirl argentina, oggi al timone del noto show Le Iene, è finita al centro del gossip per una nuova presunta gravidanza. Belen, infatti, elle ultime settimane ha sfoggiato un pancione ma basterebbero pochi secondi per scoprire la verità.

Belen Rodriguez incinta
Il siparietto di Belen sulla sua presunta gravidanza Fonte Foto: Instagram @belenrodirguezreal Ildemocratico.com

E’ chiaro che non fosse vero e che il pancino era solo un fake, un modo per scherzare della conduttrice. Su Instagram, infatti, ha smentito quasi immediatamente i rumors sulla presunta nuova gravidanza affermando: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”, mettendo a tacere i pettegolezzi che sono circolati di recente sul web.

I commenti non mancano sul profilo Instagram. Infatti, si legge: “ma anche se ne aspettassi 3 devi dar conto a qualcuno?, Dai fai un altro figlio con Stefano ce lo meritiamo, IL VERO DIETRO LE QUINTE DEI DIETRO LE QUINTE “

Impostazioni privacy