“Mi ha preso in fronte”: la rivelazione drammatica di Maria De Filippi

La Regina della tv italiana ha fatto una confessione davvero drammatica sconvolgendo il web: ecco cosa avrebbe detto.

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia è lei, Maria De Filippi. La donna è al timone di moti programmi televisivi che hanno raggiunto l’apice del successo come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. Di recente, però, ha rivelato un elemento sconvolgente che fa arte del suo passato, riguarda una persona a cui ha sempre tenuto particolarmente.

confessione Maria De Filippi
La rivelazione fatta proprio dalla nota presentatrice FOTO ANSA Ildemocratico.com

Maria De Filippi è una delle donne più amate dalla televisione italiana. Nel corso della sua vita, ha raggiunto enorme successo per via della sua grande professionalità e talento che ha dimostrato in ogni situazione. Purtroppo, di recente ha vissuto un dramma che le ha cambiato la vita: la morte di Maurizio Costanzo.

In una intervista pubblicata da Davide Di maggio si legge come Maria, nonostante il dolore ha dimostrato che donna speciale sia, spiegando che un noto giornalista e inviato di Mi Manda Rai Tre, compagno di una ragazza della redazione volle organizzare una proposta di matrimonio.

Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio. Ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te,  l’hanno fatta sedere in studio per poi mandare in onda il video con la proposta di matrimonio, con tanto di uscita a sorpresa dello sposo“.

Il dramma passato vissuto da Maria De Filippi

La bella conduttrice e Regina della televisione italiana, Maria De Filippi, più volte ha lasciato tutti senza parole per la sua bontà, intraprendenza e professionalità. In una intervista di qualche tempo fa, ha confessato un aneddoto della sua adolescenza proprio su una persona a cui tiene molto: suo fratello.

Maria De Filippi rivelazione
L’aneddoto divertente raccontato da Maria De Filippi FOTO ANSA Ildemocratico.com

La nota conduttrice e produttrice è sempre stata legata a suo fratello e, molte volte non ha mai lasciato spazio per la sua privacy. Un giorno, proprio l’uomo che oggi collabora con lei nella società Fascino, le disse che se non smetteva di entrare nella stanza l’avrebbe sparata: Maria, però, decise di provarci comunque e il fratello procedette con la sua “promessa”.

Nel dettaglio, la conduttrice spiega quanto accaduto: Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito, ma non è successo niente. Se mi avesse colpito l’occhio sarebbe stato grave” . Oggi le cose sono cambiate e i due continuano ad avere un rapporto davvero molto speciale.

Impostazioni privacy