Belen Rodriguez mostra il pancino e confessa: “Oops l’ho fatto di nuovo”

Belen Rodriguez ha mostrato una foto su Instagram che ha scosso il pubblico dei suoi follower. La showgirl ha mostrato il pancino e sottolineato: “Oops l’ho fatto di nuovo”.

Amatissima dal pubblico di tutta Italia l’argentina è molto seguita sui social network dove il pubblico osserva ogni cosa che posta.

La novità di Belen
Belen Rodriguez ha un pancino sospetto (ANSA) IlDemocratico.it

Pensate che il suo profilo conta oltre 10 milioni di fan con post che vengono commentati in continuazione. Così, come altre volte, anche in questa occasione un’immagine postata dalla ragazza, che evidenzia un particolare non di lieve importanza, ha fatto il giro del web diventando virale.

Ma cosa è accaduto alla bellissima sudamericana classe 1984? Sappiamo già che è un personaggio talmente chiacchierato che qualsiasi cosa legata al suo privato balza subito agli oneri della cronaca. Ed è così che anche stavolta la Rodriguez ha fatto, anche se involontariamente, parlare di sé.

Non poteva aspettarsi nemmeno di lei di trovarsi però di fronte a tanto clamore solo per una foto pubblicata nelle storie.

Belen e il pancino sospetto

Nella foto in questione si vede un pancino sospetto per Belen Rodriguez che commenta: “Oop I did it again”. Letteralmente questa farse in inglese si traduce “Oops l’ho fatto di nuovo” e manco a dirlo ha scatenato la curiosità del pubblico convinto che si trattasse dell’annuncio di un nuovo figlio.

Belen mostra la pancia
Belen e il pancino sospetto (Instagram @belenrodriguezreal) IlDemocratico.com

I più attenti però si sono accorti di un particolare che hanno voluto evidenziare. Sul suo perfetto ventre piatto la showgirl mostra un piercing nuovo di zecca e basta confrontare le recenti foto, dove l’orecchino non è presente, per capire che con ogni probabilità si riferisce proprio a quello. Probabilmente il “l’ho fatto di nuovo” è riferito a un passato dove aveva già avuto questo tipo di piercing.

Noi possiamo continuare a sperare che la grande famiglia di Belen si allarghi, ma ci sentiamo di dire che al momento non ci sarà nessun nuovo arrivo visto anche che nella foto si vede che è in perfetta linea. A oggi non sembrano dunque all’orizzonte nuove nascite, nonostante la foto poteva essere facile da fraintendere anche e soprattutto per via della didascalia che la accompagnava.

Al momento la Rodriguez ha due figli. Il primogenito si chiama Santiago ed è nato dalla relazione con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. La secondo genita, nata nel 2021, si chiama invece Luna Marì ed è nata dalla storia d’amore con l’hair stylist e influencer Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy