Oggi è un artista dell’estetica, ma è stato una star di “Io Canto”: la nuova vita del bimbo prodigio

Oggi è un artista dell’estetica, ma è stato una star di “Io Canto” un bel po’ di anni fa: la nuova vita del bimbo prodigio.

Sono trascorsi un po’ di anni da quando Gerry Scotti conquistò il pubblico di Canale cinque il programma “Io Canto”. No non avrebbe mai potuto immaginare il successo che avrebbe ottenuto con una semplice trasmissione che vedeva come protagonisti tantissimi bambini che sognavano di diventare grandi e di vivere di musica, che era la più grande passione che avevano e che coltivavano ogni giorno.

Cristiano Imparato oggi
Io Canto, com’è diventato un famoso protagonista Ildemcoratico.com

Negli anni del programma abbiamo visto tantissimi bambini che ci hanno fatto davvero tanto emozionare con le loro voci incredibili. Nessuno avrebbe mai potuto neanche solo lontanamente immaginare che tipo di direzione avrebbe preso la loro vita dopo la fine di quella esperienza televisiva che ha segnato tutti quei bambini per sempre. Oramai sono trascorsi un po’ di anni e di tanto in tanto ci viene naturale chiederci che fine abbiano fatto quei bambini, e se qualcuno di loro è riuscito a realizzare il sogno di diventare un cantante o una cantante.

Io Canto: com’è diventato il bambino prodigio Cristian Imparato?

Tra i tanti bambini che hanno partecipato negli anni al programma condotto da Gerry Scotti, di certo non dimentichiamo Cristian Imparato, quel bambino che con la sua voce da usignolo, fece venire davvero i brividi a tutti coloro che erano davanti alla televisione ad ascoltarlo. Da quel momento sono passati ovviamente un po’ di anni, di lui sappiamo che la sua voce negli anni è cambiata così tanto da spingerlo a decidere di mettere da parte la sua carriera da cantare. Dunque, oggi che è adulto, Cristian cosa fa nella sua vita?

Cristiano Imparato oggi
Io Canto, com’è diventato Cristiano Imparato (Instagram @cristianimparato) Ildemcoratico.com

Come vi dicevamo, oramai si è lasciato alle spalle il capitolo della musica, ma che Cristian conserverà sempre un bel ricordo di quella esperienza considerato che gli ha dato la possibilità di fare quello che tanto sognava nella vita quando era solo un bimbo.

Oggi però Cristian ha cambiato completamente lavoro, difatti è a capo della IP Aesthetic Academy. Si tratta di un centro estetico che si occupa del trucco permanente, microblading, tricopigmentazione, microneedling, epilazione laser, piercing, ricostruzione unghie e ciglia, massaggi terapeutici. Cristian si è appassionato molto a questo settore nel corso degli anni e per questa ragione ha deciso di studiare e di specializzarsi in questo ambito.

Impostazioni privacy