Filippo Inzaghi e la notizia che fa battere il cuore: emozioni incredibili

Filippo Inzaghi e l’annuncio che fa tremare i fan: ecco cosa è successo, una notizia meravigliosa che ha lasciato tutti senza parole.

In molti lo conoscono come “Pippo” colui che ha cambiato il calcio italiano divenendone uno dei punti di riferimento: stiamo parlando di lui Filippo Inzaghi. L’uomo, con il tempo è divenuto una grandissima promessa del calcio italiano insieme a suo fratello Simone. Oggi, sui social, ha voluto dare una notizia bellissima ai suoi fan.

Filippo Inzaghi annuncio
L’annuncio che ha sconvolto i fan FOTO ANSA Ildemocratico.com

L’uomo, con il tempo si è formato come calciatore, in particolare come attaccante insieme a suo fratello Simone. Dopo aver conseguito il diploma ha preferito la carriera agonistica al proseguire gli studi. Dopo vent’anni di traguardi sportivi, nel 2012 ha deciso di ritirarsi dalla scena calcistica, mantenendo il ruolo da allenatore ancora oggi. 

Circa la vita privata, Filippo è stato legato a numerose donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Si può dire che la sua vita è stata talmente ricca di frangenti sentimentali da sembrare quasi una soap opera.

L’uomo è stato legato a Samantha DE Grenet per un breve periodo, seguito dalla liason con Manuela Arcuri mai confermata e la storia d’amore con Alessia Ventura durata dal 2008 al 2013. Successivamente, l’uomo ha cominciato a frequentare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Robusti che, in seguito è diventata la sua compagna.  L’uomo ha voluto annunciare una bellissima notizia: la nascita della sua seconda bambina.

Filippo Inzaghi e l’annuncio che ha emozionato il web

Pippo Inzaghi qualche settimana fa ha voluto fare un annuncio sui social che ha lasciato senza parole i fan: la nascita della sua seconda bambina Emilia, nata dall’amore con Angela Robusti. La coppia, che ha già un bambino di quindici mesi è davvero molto felice.

Filippo Inzaghi post
Il post di Filippo Inzaghi Instagram @pippoinzaghi Ildemocratico.com

Il primo a comunicare sui social questa bellissima notizia è stato proprio l’ex attaccante in un post su Instagram che ancora tutti potete leggere.

Ecco cosa ha scritto: “Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu EMILIA , nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”. 

Anche Angela Robusti, in seguito, ha voluto condividere questo bellissimo momento: “Emilia. Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia”. Insomma, un’emozione sicuramente incredibile, che ha portato i fan del giocatore ad esprimere tutta la loro felicità.

Impostazioni privacy