Loredana Lecciso e la frecciatina pungente: parole al veleno

Loredana Lecciso ha fatto una confessione pungente che lascia i fan senza parole: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli

Una delle donne che ha lasciato un’impronta sostanziale nel mondo dello spettacolo è lei, Loredana Lecciso. La donna, nota showgirl, ha colpito l’attenzione dei fan per via della storia d’amore iniziata nel 1997 con il cantante Albano Carrisi. Di recente, però, ha lasciato senza parole i fan per una frecciatina pungente che lascia un po’ tutti senza fiato.

Loredana Leccio parla di Albano
Loredana Lecciso scioglie ogni dubbio su Albano ANSA FOTO Ildemocratico.com

Dopo la separazione definitiva da Romina Power, Albano decide di proseguire la sua vita insieme alla bellissima Loredana Lecciso. I due cominciano a frequentarsi nel 1997 e formano una bellissima famiglia e due splendidi figli. Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002. Tra i due vi sono state tantissime discussioni, alle volte anche pubbliche, che hanno portato a far chiacchierare continuamente il mondo del gossip affermando che tra i due tirava spesso “aria di crisi”. 

Albano ha sempre rivelato di non essere contento che Loredana fosse una showgirl affermata nel mondo della tv, tanto che in una intervista rivelò: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Oggi, però, per Loredana la tv è solamente un lontano ricordo, in quanto è tornata a svolgere l’attività da giornalista. Di recente, però, la donna ha parlato di presunte persone che si sono inserite nel rapporto tra lei e suo marito.

La frecciatina di Loredana Lecciso

Come già anticipato, Loredana Lecciso e suo marito Albano Carrisi hanno vissuto momenti di alti e bassi e di tante crisi. In molti non hanno mai smesso di parlare di un presunto triangolo amoroso vissuto con la ex moglie Romina Power che, insieme al cantante hanno formato una delle coppie più amate dal pubblico.

frecciatina Loredana Lecciso
La frecciatina di Loredana Lecciso su Albano ANSA FOTO Ildemocratico.com

La ormai ex-showgirl ci ha tenuto a sottolineare: “Io ho sempre conosciuto una sola realtà: quella che io e lui viviamo tra le mura di casa nostra…le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente”. 

La Lecciso ha confessato che in tanti si sono letteralmente messi in mezzo al rapporto con suo marito: “Troppe persone si sono messe in mezzo, si sono inserite nella nostra vita privata e hanno reso tutto più difficile. quando stavamo da soli invece trovavamo sempre un equilibrio perfetto, l’armonia, ci plasmavamo l’uno attorno all’altra. Vengo da una famiglia dove la sera si chiudeva la porta e il mondo restava fuori, ma questo con Albano non è possibile ovviamente e così le cose sono state un po’ complicate”.

Circa, invece, il triangolo amoroso la donna ha confessato: “nessuna evoluzione e nessuna involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò a esserlo”.

Impostazioni privacy