Flavio Insinna, un dramma sconvolgente non ancora superato: “Non posso evitare…”

Flavio Insinna e la confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è lui, Flavio Insinna. Oggi è al timone del famoso show L’Eredità e ha conquistato di recente anche il pubblico andando ospite nel programma Oggi è un altro giorno. Di recente, però, l’uomo ha vissuto un dramma davvero sconvolgente che ha sconvolto il suo animo.

Flavio Insinna dramma
Il dramma raccontato da Flavio Insinna ANSA FOTO Ildemocratico.com

Dopo aver conseguito il diploma, Flavio Insinna ha cominciato a studiare recitazione conseguendo il diploma al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma.  Inoltre, ha cominciato a lavorare ottenendo piccole parti  in diverse pellicole cinematografiche e diversi film, anche se il vero successo è avvenuto nella nota fiction Don Matteo.

Nel 2006, oltre il cinema e il teatro, Insinna si fa conoscere per il suo programma Affari tuoi in cui è un conduttore. L’uomo, nonostante i risultati positivi in termini di share, ha lasciato senza parole per i suoi atteggiamenti maleducati nei confronti dei concorrenti e del cast.

Circa questa questione, l’uomo ha aggiunto: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Il dramma vissuto da Flavio Insinna

Purtroppo, il conduttore ha dovuto affrontare un grave dramma che lo ha visto protagonista: la perdita di un amico che per lui ci è sempre stato condividendo attimi incredibili di vita: stiamo parlando proprio di lui, Fabrizio Frizzi.

Il conduttore de L’Eredità, è sempre stato legato ad un uomo come Fabrizio Frizzi che ha lasciato la vita terrena qualche anno fa. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile nel cuore di coloro che hanno sempre amato il suo modo di fare, la sua semplicità e la grande professionalità nel lavoro.

Flavio Insinna dramma
Flavio Insinna confessa un dramma non ancora superato ANSA FOTO Ildemocratico.com

Purtroppo, ad affrontare la grande perdita insieme a tanti colleghi ci ha pensato Flavio Insinna che ha ricordato qualche tempo fa il collega che ha dato tanto alla televisione italiana.

Egli ha voluto ricordare nella sua trasmissione televisiva il suo collega affermando: “Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore, però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo. Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere, solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico”. 

Impostazioni privacy